lunedì 27 maggio 2013

It's Cover Time #2

Altra novità nel panorama delle rubriche di Tiffany, in questo caso dedicata puramente all'estetica dei libri e ad alcune copertine che ci hanno colpite, che ci piacciono particolarmente e che vorremmo condividere con voi. Potranno essere romanzi nuovi, serie ancora non pubblicate in Italia o libri più datati, già conosciute o meno ma comunque d'impatto dal punto di vista grafico. Speriamo vi piaccia e godevi questa carrellata!


Titolo: Dead Ever After
Autore: Charlaine Harris
Serie:Sookie Stackhoues #13
Lingua: Inglese
Formato: Hardcover, 352 pagine
Casa Editrice: Ace Hardcover

La serie di Sookie è famosa in tutto il mondo e ora sta per arrivare anche in Italia l'ultimo, imperdibile capitolo di questa saga! Ho sempre adorato le copertine del ciclo di Sookie in versione originale: i tratti quasi infantili del disegno e il mondo che la aspetta all'orizzonte lasciano aperti così tanti finali che non sto più nella pelle!


Titolo: Invisibilty
Autore: Andrea Cremer and David Levithan
Lingua: Inglese
Formato: Hardcover, 320 pagine
Casa Editrice: Philomel

Un nuovo romanzo della bravissima autrice nota in tutto il mondo per la serie di wolfsbane, Andrea Cremer che insieme a David Levithan hanno creato un bellissimo romance magico che spero venga tradotto presto anche qui in Italia. Lui invisibile e lei umana, i loro corpi che si sfiorano rendono questa cover davvero bella sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista emozionale.



Titolo: The Beautiful and The Cursed
Autore: Page Morgan
Lingua: Inglese
Formato: Kindle, 354 pagine
Casa Editrice: Delacorte Press

Un'immagine d'effetto con colori vibranti rendono questa copertina davvero magnetica che rispecchiano la trama di questo romanzo che sembra davvero intrigante.






Voi che ne dite? Vi piacciono e qual'è la vostra preferita?




1 commento:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...