mercoledì 22 maggio 2013

Recensione: Pazza Di Te


Pazza Di Te
di Jennifer Cruise

Prezzo di copertina: € 12,00
Prezzo EBook: Non Disponibile
Editore: Leggereditore
Titolo Originale: Crazy For You
Traduttore: V. Pezzoni
Pagine: 352
Genere: Narrativa Moderna, Romanzo Rosa

Cosa accade quando la tranquilla e anonima esistenza di una donna viene letteralmente travolta dalla passione? Razionale e affidabile, Quinn McKenzie ha sempre vissuto quella che lei definisce una vita 'incolore', priva di emozioni forti, imprevisti o colpi di testa. Insegna arte in un liceo, è circondata da amici e familiari che la amano ed è fidanzata con Bill, l'allenatore praticamente perfetto della scuola... insomma, una noia mortale da scuotere con qualche eccitante novità. Ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e tutto cambia quando Quinn adotta una cagnolina abbandonata e inizia a guardare sotto una nuova luce un vecchio e caro amico che non aveva mai considerato tanto sexy e affascinante. Si troverà allora fare i conti con segreti, sabotaggi e sottili seduzioni... e con due uomini totalmente pazzi di lei.



Come si può essere indifferenti di fronte ad Un cucciolino dagli occhioni lucidi e pieni paura? Quinn è un'amante degli animali e non si è mai tirata indietro di fronte ad un peloso da salvare: niente canile per loro solo case accoglienti e tanto amore. Questa volta però sarà diverso perchè tra lei e la piccola trovatella sarà amore a prima vista! Pensate che un cucciolo in casa possa portare solo felicità? E' vero ma per Jennifer Cruise questa novità porterà con sè anche una catena di sorprese e di cambiamenti davvero intriganti! Terzo romanzo per questa autrice e terzo colpo portato a segno per lei: Quinn vi conquisterà con la sua voglia di cambiare! Incastrata in una storia da due anni ed in una vita che sente sempre meno sua, la protagonista insieme alla sua nuova pallina di pelo di nome Katie inizierà una vera e propria rivoluzione che sconvolgerà le vite anche dei suoi amici più cari. Ecco quindi tagli di capelli rivoluzionari, mogli che cercheranno di riaccendere la passione e traslochi il tutto condito con una buona dose di umorismo sono la base di questo romanzo. L'autrice però ha anche aggiunto una nota seria: l'ossesione di Bill lasciato da Quinn per lei lo porterà ad avvicinarsi alla figura dello stalker rendendo il romanzo sì divertente ma anche reale, inducendo il lettore a riflettere su questo comportamento. "Pazza di te" vi saprà intrattenere e vi conquisterà proprio come la piccola Katie ha conquistato la sua adorata  padrona!

Durata della lettura: due giorni
Bevanda consigliata: tè alla rosa
Età di lettura consigliata: dai 17 anni




“Una cucciola indifesa..ed una storia d'amore che sta per nascere..” 

Jennifer Crusie ha scritto quindici romanzi, tradotti in oltre venti Paesi. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica delle donne d’oggi e delle situazioni che si trovano ad affrontare. Con Una scommessa per amoreesordisce finalmente anche in Italia. Il suo sito è www.jennycrusie.com.
Le mie recensioni:

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...