lunedì 1 giugno 2015

Anteprime


Odiare Amare Baciare
di Ella Gai

Editore: Newton Compton
Data di uscita: 04 Giugno



Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento…

Un Magnifico Equivoco 
Serie Happenstance#2
di Jamie McGuire

Editore: Garzanti
Data di uscita: 04 Giugno

Erin Easter ora è Erin Alderman, perché Erin Alderman è morta. Nel secondo volume della serie, segui la protagonista Erin, studentessa dell’ultimo anno nella piccola cittadina di Balckwell, Oklaoma. Dopo un terribile incidente in cui muoiono due sue compagne di classe, Erin scopre che è stata scambiata alla nascita. Subito dopo si trasferisce nella case dei suoi veri genitori, Sam e Julianne Alderman, e Erin si trasforma in una notte da paria della scuola, all’essere l’unica figlia della coppia più influente in città.
In più la sua cotta dall’infanzia Weston Gates incomincia a venirle dietro, un sogno che diventa realtà. Ma quando scopre per caso dei segreti che le rivelano le risposte che sta cercando, scopre anche una verità che non avrebbe mai voluto sapere.


Regole d'Amore Per Amici Confusi
di Ellie Cahill

Editore: DeAgostini
Data di uscita: 23 Giugno

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti lascia senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto ad essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del “sorbetto” sembra funzionare alla perfezione per molti anni. Finché uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.

1 commento:

  1. Quante nuove uscite!
    Il mio portafogli inizierà a nascondersi per non finire spogliato del tutto :$

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...