giovedì 26 giugno 2014

Anteprime della Settimana

Una storia romantica da divorare sotto l'ombrellone....

Da Adesso in Poi
di Bella Anre

Data di uscita: 24 Luglio
Editore: Tre60
Prezzo di lancio:  € 12,90
Genere: Romance



Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare…
Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera…
Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…




Un libro divertete, un'autrice italiana che grazie al passaparole è riuscita ad approdare un libreria..imperdibile uscita!

Ti Odio con Tutto il Cuore
di Valeria Luzi

Data di uscita: 28 agosto
Editore: Newton Compton
Genere: Romance

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto che ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia, “Da Totò”, Susi è convinta che sia arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo... Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…



Ultimo ed imperdibile capitolo della saga Warrior

La Signora del Coraggio
di Lara Adrian

Prezzo E-Book: € 12,00
Data di uscita: agosto
Editore: Leggereditore
Genere: Historical Romance

Rimasta vedova dopo la morte del suo crudele marito, Lady Emmalyn di Fallonmour ha intenzione di controllare il proprio destino, fino a che i suoi giuramenti conquistati con fatica vengono minacciati dal misterioso guerriero giunto a proteggere il suo castello su ordine del re. Emmalyn ora è alla mercé di Sir Cabal, un temuto cavaliere noto come Cuorenero. Abile nella guerra e con un passato tormentato che tiene nascosto, Cabal non giura lealtà a nessuno tranne che a se stesso e al proprio paese. Ma dopo aver incontrato Emmalyn, la sua forza verrà messa alla prova da quella fiera bellezza che fa ribollire il suo sangue di desiderio e lo tenta a opporsi al proprio re e consegnarle il proprio cuore…


La trilogia "Warrior" è così composta:
1 - La Signora della tentazione (White Lion’s Lady)
2 - La Signora della passione (Black Lion’s Bride)
3 - La Signora del coraggio (Lady of Valor)

Vi piacciono queste anteprime? Vi incuriosiscono? 





2 commenti:

  1. I primi libri sono proprio letture da divorare sotto l'ombrellone v.v Ti Odio con Tutto il Cuore mi ispira di più.
    Parlando del terzo, La Signora del Coraggio, volevo iniziare la serie tempo fa :cc
    DOVRO' FARLO

    RispondiElimina
  2. ho letto ti odio con tutto il cuore nella versione autopubblicata, ma non mi ha fatta impazzire. Di Bella Andre invece mi manca ancora il primo

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...