giovedì 3 luglio 2014

Recensione: Come Sabbia Tra Le Dita

Come Sabbia Tra Le Dita
di Diana Palmer


Prezzo di copertina: € 8,90
Prezzo EBook: Non Disponibile
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 276
Genere: Romanzo Rosa

Nicole Seymour è una donna attraente, sofisticata e attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton. Quando incontra Kane Lombard sulla magnifica spiaggia di Seabrook ne è subito attratta e si accende in lei una sensualità sopita, soffocata da un matrimonio fallito che l'ha resa insicura. Ma Kane è l'uomo sbagliato, che potrebbe trascinare lei in uno scandalo e affossare le ambizioni politiche del fratello. Ormai, però, è tardi per respingerlo. Travolta da questa passione proibita, Nicole è intrappolata tra la lealtà nei confronti di Clayton e l'amore per Kane. Intanto un nemico invisibile si nasconde nell'ombra, disposto a calpestare ogni suo sentimento.


 
Nicole dopo un matrimonio naufragato in maniera orribile sta cercando di raccogliere i cocci di sè stessa e di
ricostruirsi una vita buttandosi a capofitto nella politica insiema al fratello Clayton. Quello che ancora non sa
è che sarà proprio quest'ultima che le aprirà le strade del destino facendole incontrare Kane. "Come sabbia tra le dita" è un romanzo da spiaggia: ti intrattiene, ti fa sorridere e scorre proprio come la sabbia del titolo. Mi è piaciuto leggere questa roccambolesca e anche un pò assurda storia d'amore: la lettura non impegna e si riesce anche a sorridere seguendo i passaggi un pò particolari ideati dall'autrice. La protagonista Nicole è una donna spezzata dalla delusione che non riesce a credere in sè stessa ma con l'istinto innato della crocerossina ed è per questo che il destino le farà incontrare Kane classico uomo che non deve chiedere mai, burbero e difficile da capire. Cliquè su cliquè si sommano agli intrighi politici: se preso con le giuste aspettative questo libro vi farà divertire e vi intratterrà sotto l'ombrellone. A mio parere non è un brutto romanzo, ogni tanto leggere un libro senza troppi impegni e che soprattutto faccia davvero ridere di gusto fa bene all'anima e al cuore.

Durata della lettura: un giorno
Formato consigliato: cartaceo
Bevanda consigliata: tè alla frutta
Età di lettura consigliata: ai 17 anni






“Un cuore spezzato..due anime che stanno per incontrarsi.."


Diana Palmer Con oltre sette milioni di copie vendute in tutto il mondo, Diana Palmer è la regina indiscussa del Romance



E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...