mercoledì 16 dicembre 2015

Commenta & Vinci: Natale da Chanel - Vincitore

Siete pronti per l'annuncio del vincitore/vincitrice di questo Commenta & Vinci natalizio?

Prima ricapitoliamo velocemente il premio in palio!

Il bellissimo libro "Natale da Chanel" di Daniela Farnese edito dalla Newton Compton terzo capitolo della "Chanel Series" e non solo!!!!
  

Natale da Chanel
di Daniela Farnese

Editore: Newton Compton
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo E-Book: € 4,99
Pagine: 256


Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?


Abbiamo anche deciso di includere insieme al libro, l'esclusivo smalto "Rosso Dania" creato appositamente dalla TNS Cosmetics per un natale in pieno stile Chanel!





Vi vogliamo ringraziare davvero tutti per aver partecipato! Tutte noi di Reading at Tiffany's siamo contente che siete stati cosi' numerosi e speriamo al piu' presto di sorprendervi con nuovi libri in regalo, quindi mi raccomando, continuate a seguirci!

Il vincitore di questo Commenta & Vinci e'.....Miriam Licata!!!!






Complimenti a Miriam ed email in arrivo per te :)




1 commento:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...