venerdì 27 marzo 2020

5 cose che...

Eccoci come al solito alla bellissima iniziativa lanciata dal blog Twins Book Lovers: 5 cose che… 

Oggi vi parliamo di: 5 programmi tv preferiti.






1. James May - our man in Japan


Se, come me, amate il Giappone, allora questo programma in 6 puntate fa per voi... divertentissimo! E se ci siete già stati, potrete rivedere dei luoghi a voi familiari!





2. Com’è fatto


Non so voi, ma io adoro guardare questo programma in cui mi spiegano come si fanno le cose più disparate. Se poi vedo una fresa in azione, divento matta!!







3. Baker Brothers

Guardare questi due fratelli che si sfidano in cucina mi fa sempre venire una gran fame!!! Peccato non essere lì ad assaggiare i risultati finali!







4. Takeshi’s Castle

Se non sapete cosa fare in questi giorni e volete ridere un bel po’, vi consiglio questi improbabili “giochi senza frontiere” alla giapponese con trappole e percorsi senza senso!!







5. Che fine ha fatto Carmen Sandiego?

C’è un paese dove le persone parlano poco. In questo strano paese, per poter pronunciare le parole bisogna comprarleDa gennaio si Netflix sono tornati i cartoni animati della ladra dal cappotto rosso che ha popolato i miei pomeriggi da bambina! Grazie a Google potete cimentarvi nella caccia alla ladra più ricercata con un mini gioco di Earth



E a voi? Cosa guardate in questo periodo di reclusione forzata?
Aspetto curiosissima, come sempre!
#STATEACASA #ANDRATUTTOBENE




2 commenti:

  1. "Takeshi’s Castle" lo guardavo sempre, che divertente.
    Da piccola guardavo anche "Dov'è dinita Carmen Sandiego?", quindi non mi sono lasciata scappare la nuova versione.
    Ti lascio il link al mio post se vuoi scoprire i miei programmi preferiti: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/03/5-cose-che-37-5-programmi-televisivi.html?fbclid=IwAR1ePYi5ItCWdOsuIZoN15y04gtPudq2f6n4f0c9yI7wzUHcrs8-rRlyLG4

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...