martedì 3 agosto 2021

Recensione: Sex Diary



Sex Diary
di BB. Easton

 Editore: Sperling&Kupfer
 Prezzo Cartaceo: €12,90
 Pagine: 304
 Titolo originale: 44 Chapters about 4 Men


Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex - muscolosi, sexy e tatuati, tutto l'opposto del contabile con cui divide il letto - e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com'era?



Se cercavate il perfetto libro da leggere sotto l'ombrellone, eccolo!

La nostra scrittrice dopo una gioventù abbastanza ribelle e soprattutto molto "calda", ha sposato per pura fortuna un uomo con i piedi per terra, bello, intelligente, affidabile e che la ama profondamente.
Il problema è che questo amore viene dimostrato in modo un po' freddino. Ken infatti non è molto da complimenti, paroline dolci o tantomeno da sesso di fuoco. 
Il problema inizia proprio qui, il sesso con il corpo a peso morto di Ken è ormai diventato troppo, come risolvere questo problema? BB trova un escamotage agevolato dal fatto che i due hanno un solo computer. Inizia infatti a scrivere un diario parallelo al suo, che il marito può leggere quando apre il PC, in queste pagine racconta le sue esperienze con altri ragazzi, le storie sono vere ma sono tutte gonfiate quando si parla di sesso e romanticismo. Funzionerà a risvegliare il cadavere del marito a letto? 
Le scrittura è leggera, divertente e senza filtri, d'altronde non parliamo di fare l'amore ma di scopare fino a farsi scoppiare il cervello! 
Divertente l'idea di manipolare un marito un po' freddino a riscaldarsi tramite storie del proprio passato. Provateci e fatemi sapere se ha funzionato per voi che si sa che dopo qualche anno di matrimonio...le cose non vanno proprio benissimo :) !

Dal romanzo è stata creata una serie TV di Netflix, Sex/Life appena uscita che non ho ancora avuto occasione di vedere. 
Un libro da ombrellone a tratti simpatico, particolarmente erotico in alcuni racconti! State pront* ad avere ancora più caldo mentre prendete il sole! 


Durata totale della lettura: 4 giorni
Bevanda consigliata: Granita all'anguria
Formato consigliato: Cartaceo
Età di lettura consigliata: Dai 16 anni 
Website dell'autrice: BB. Easton


"Sembra brutale, ma la situazione era davvero grave, diario. 
Quella scopata è stata un insulto ai rapporti sessuali in generale"



Si ringrazia la casa editrice per la copia omaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...