lunedì 17 febbraio 2014

Di tutto un po'

Ho voluto fare questo posto per raccogliere una serie di novità, iniziative e pubblicazioni originali che secondo me meritano attenzione. Pronti? Partenza....viaaaa.... 


 Vi ricordate del bellissimo libro "Uno splandido disastro", nonchè del seguito "Il mio disastro sei tu"??? Bene sta per uscire il terzo volume di questa serie che conquistato i cuori di tutte le lettrici e diciamo la verità...ci era un pò mancato il bellissimo TRAVIS MADDOX!!!

Il 17 Aprile uscirà "Un disastro è per sempre" e anche questa volta la casa editrice Garzanti ha organizzato, come per il secondo libro, un challenge per scegliere la copertina del libro. Chi sarà a sceglierla?? Ma ovviamente voi!!

 Per chi non conoscesse la serie trovate qui la recensione de "Uno splandido disastro" e qui la recensione de "Il mio disastro sei tu".

 Ecco qui le prime due copertine, tra le quali potete votare la vostra preferita, per "Un disastro è per sempre":




Per votare ecco qui il link!

 Tenete d'occhio il link perchè presto uscirà anche la terza copertina provvisoria! Quella che entro il 20 febbraio riceverà più "Mi piace" qui sulla pagina Facebook, sarà la copertina definitiva.



La gente felice legge e beve il caffè 
 di Agnès Martin-Lugand

Data di uscita: 25 febbraio
Pagine: 216
Prezzo: € 16,90


Una giovane protagonista colpita da un’assurda tragedia. La lenta e silenziosa, diffidente e impegnativa elaborazione del dolore e poi lo scatto verso una nuova vita: Diane si trasferisce in Irlanda, a Mulranny, e nella nuova verde cornice incontra persone che sanno aiutarla. Caratteri un po’ ruvidi, ma attraenti, che la guidano verso la sperimentazione di altri modi di accostarsi alla vita, altre letture, altre riflessioni e emozioni. La formazione dell’autrice, che è psicologa, i suoi studi e la sua esperienza di ascolto, diventano in questo romanzo d’esordio il sostegno di una scrittura accurata, introspettiva e palpitante.

Presto qui su Reading at Tiffany's un blogtour da non perdere con un challenge tutto da scoprire su Instagram!!


Volevo inoltre segnalare un racconto in stile steampunk pubblicato per il momento nella newsletter della DieGo Publishing. 

Se vi registrate nel loro sito è possibile leggero, è in inglese ed è opera di un autore esordiente italiano.

The Cold Hell di Augusto Chiarle


Per poterlo leggere trovate qui il link. Mi raccomando ricordatevi di registrarvi per poterlo leggere!!


Anche per questa volta è tutto! Cosa ne pensate di queste varie novità?



1 commento:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...