lunedì 12 agosto 2019

5 cose che...

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 film che mi ricordano l'estate.




1. Dirty Dancing

Lo so questo è un film datato ma è uno dei film della mia adolescenza e rimane un grande classico che ci fa sentire profumo d'estate, come l'estate di Baby. Un'estate giovane, fatta di balli, di scoperte e di amore.





2. Oceania

Estate vuol dire anche leggerezza e cartoni e Oceania è tra quelli a mio parare più estivo di tutti. Acque perfette, un'avventura molto coinvolgente e tanta magia, quella della natura. Uno dei cartoni più carini degli ultimi prodotti dalla Disney.





3. The beach

Una spiaggia mozzafiato, non c'è film più estivo di questo. Da poco sono stata vicino alla spiaggia dove è stato girato il film e devo ammettere che è un luogo davvero da sogno. Se non siete ancora al mare, vedere questo film può iniziare a farci pregustare le vacanze!





4. Vacanze Romane

Da amante della famosa Audrey non potevo non inserire nella classifica questo film. Vacanze romane ci da fin da subito una ventata di spensieratezza e uno sguardo su Rome. Una città che ancora mantiene di giorno in giorno il suo splendore, venendo costantemente visitata da persone da tutto il mondo. 





5. Ferie d'Agosto

Scelta tutta italiana ma che si merita sicuramente di essere citata. Un film dolce amaro che ci fa sbirciare la vacanze estive di un gruppo variegato di personalità assolutamente attuali e moderne. Mi fa sempre piacere rivederlo specialmente in tv in un pomeriggio pigro d'estate.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...