venerdì 9 agosto 2019

Recensione: Resta con me per sempre



Resta con me per sempre
di Elle Kennedy


Briar U Series


Editore: Newton & Compton
Prezzo Caertaceo: € 14,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Pagine:  416
Genere:  Sport Romance, New Adult

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema peggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io sono appena andata a vivere insieme a loro. Già, sono diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante l’elettricità che si percepisce tra di noi, non ho nessuna intenzione di fargli credere che gli corro appresso. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.





Cari fan della Briar, eccovi la nuova serie di Elle Kennedy che si svolge nuovamente nel nostro amato college!
Questa volta la protagonista femminile è una ragazza che abbiamo avuto modo di vedere velocemente nella precedente serie e si tratta dell’esuberante Summer Di Laurentis, la sorella di Dean!
Scappata dalla Brown per un “piccolo incidente piromane” si ritrova senza una casa finché il fratello non le trova una stanza nella casa dove vivono Hunter, Hollis e Fitzgerald.
Quest’ultimo (il nostro muscoloso-tatuato-nerd protagonista maschile) dovrà cercare di resistere alla chimica che si creerà tra lui e Summer.
Sin da subito capiremo che la loro storia d’amore non sarà per niente facile, anzi! Avete presente il Giorno e la Notte? Ecco, Summer e Colin sono proprio agli antipodi l’uno dall’altra!
Se, poi, ci mettete in mezzo anche un altro giocatore di Hockey, sempre sexy e affascinante come Hunter, allora capirete che la faccenda si fa seria!
Tra mille incomprensioni e non detti, riusciranno Summer e Colin a stare finalmente insieme???
Un libro che mi è piaciuto molto sia per i personaggi, sempre ben caratterizzati e per i quali non si può che provare simpatia, sia per la storia che, si sa.. potrebbe essere sempre e solo la solita minestra. Ed invece no!
Summer è una protagonista che ho apprezzato molto, libera, schietta, esuberante e al contempo con la sua dose di insicurezze che riuscirà a domare.
Colin è quello che potremmo definire un un personaggio che evolve e sboccia man mano che il libro scorre.
La chimica tra i due sale esponenzialmente e le scene hot fanno alzare davvero la temperatura (nonostante in questi giorni non ce ne sia affatto bisogno!), quindi attrezzatevi perché quando Summer e Colin decidono di fare sul serio, non si scherza!!
Ho amato molto anche il personaggio di Brenna (di cui penso sentire o ancora parlare!!) e, devo ammettere di essermi chiesta “ma è Hunter?”... quindi spero che arrivino presto anche i prossimi capitoli di questa nuova serie firmata dalla sempre geniale Elle Kennedy!


Briar U Series

1. The Chase - Resta con me per sempre
2. The Risk
3. The Play


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: Aranciata Amara
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'illustratrice: Elle Kennedy

 






"Mi fai impazzire. Volerti è estenuante, Summer. Starti intorno è estenuante. Sono un introverso e tu sei la personificazione dell’espansività. E sei estenuante. Te l’ho già detto che sei estenuante?" 







Si ringrazia la casa editrice per la copia omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...