venerdì 21 febbraio 2014

Un Sabato Speciale - Orgoglio Geek



Cari Lettori di Reading At Tiffany's,
in contemporanea con la sfilata della moda di Milano la Casa Editrice Il Castoro ha organizzato un evento splendido  ecco di seguito tutti i dettagli!

Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 16.00

Feltrinelli Libri e Musica, piazza Piemonte 2 – MILANO 

"ORGOGLIO GEEK" NELLA SETTIMANA DELLA MODA!

Divertiti con la moda e crea il tuo look fai-da-te!
Saranno presenti: Sara Cantoni, personal shopper e blogger 
e la giornalista Gabriella Valera

Ti senti un po’ geek? Le sneakers sono il tuo ideale di eleganza? Hai un'idea molto vaga della moda? Allora questo evento è per te: crea da sola il tuo look, basta che sia personale, originale e divertente, e ti aspettiamo in libreria!
Potrai: indossare il tuo look fai-da-te oppure decidere di portare con te un accessorio strano o divertente o un vestito che non metti mai per avere consigli e suggerimenti per un suo nuovo utilizzo, o ancora… disegnare il tuo look ideale e presentarlo su un foglio per capire come poterlo realizzare. Insomma, ti aspettiamo per parlare e giocare con moda, stili e tendenze con tante altre ragazze! Le parole d’ordine? Liberare la fantasia e sentirsi se stesse!


Saranno nostre ospiti: la giornalista Gabriella Valera, redattrice di TOPOLINO, esperta del mondo dei ragazzi, e Sara Cantonipersonal shopper e blogger di Nonsoloshopping.eu, che con il suo occhio esperto e la passione per un'idea di moda alla portata di tutti, unita a divertimento, fantasia e ironia, presenterà insieme alle ragazze i loro look-fai-da-te o idee, confrontandosi con ognuna su suggerimenti o consigli.

Gadgets in omaggio e sorprese per tutte! In occasione dell'uscita in libreria di GEEK GIRL di Holly Smale (Il Castoro)
 Ingresso libero e gratuito!

Parteciperete numerosi? Io a distanza voglio dare il mio Geek contributo!!!


 

1 commento:

  1. noooooo peccato...mi piacerebbe tantissimo andare, ma sono distante!!

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...