giovedì 23 novembre 2017

Review Tour: Love Forever




Buongiorno carissimi lettori,
come state? Io sono felicissima di potervi invitare oggi al review tour dedicato al terzo volume della Welcome Series, della strabiliante scrittrice Jay Crownower.

Siete pronti?


Love Forever
di Jay Crownover


3# Welcome Series


Editore:  Newton Compton
Prezzo ebook: 4,99 € 
Prezzo cartaceo: 10,00 € 
Pagine: 352
Titolo originale: Better when he's brave
Genere: rosa



Titus King è un uomo che ha sempre visto il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui, da adolescente, ha lasciato la famiglia per cercare di costruirsi una vita migliore, da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua esistenza abbia assunto notevoli sfumature di grigio. In giro c’è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato, quando Titus pensa a lui, si fa sempre più labile. Come se non bastasse, a minare il suo ferreo senso della moralità c’è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è la redenzione...




Bentornati a The Point, cari lettori. Eh già, siamo di nuovo qui: non si sfugge a The Point, non si può stare davvero lontani da questo ghetto immaginario di una città senza nome. Qui i confini tra il bene ed il male sono relativi e molto, molto fluidi. Sono pochi i buoni che camminano nelle strade di The Point, ed il detective Titus King è uno di questi. Lui, uno dei pochi poliziotti che ancora credono nella possibilità di redimere questo angolo di mondo.
Titus lo avevamo conosciuto nei precedenti romanzi, ed è uno di quei personaggi di cui attendevamo con ansia di scoprire la sua storia. Che, sorpresa sorpresa, per una volta non è quella di un bad boy che ritrova la retta via grazie all'amore di una donna. Anzi, qui è la protagonista femminile, Reeve Black, ad avere una fama oscura quanto il suo cognome. Reeve, nella sua vita, ha fatto un sacco di scelte sbagliate - ma ha avuto una buona dose di sfighe, ultima ma non ultima il fatto che l'agente federale incaricato della sua protezione non sia esattamente in lizza per il premio Nobel per la pace.
Reeve e Titus sembrano il diavolo e l'acqua santa, ma c'è qualcosa che li lega: per fare uscire allo scoperto e sconfiggere uno degli uomini più insidiosi che abbiano mai varcato la soglia di The Point, devono fingersi una coppia. Ma tra di loro nasce qualcosa di vero, reale, qualcosa che porta una ventata di gioia nella malvagità di quell'angolo di mondo dimenticato da dio. L'amore a The point è come nel resto del mondo, è il sentimento più potente di tutti: può salvare, può redimere, può ferire, può distruggere.
Jay Crownover ha dichiarato che si diverte tantissimo a scrivere le storie ambientate a The Point, ma sospetto che ci divertiamo di più noi a leggerle. La Welcome series è ipnotica ed affascinante, con personaggi che vengono descritti in modo date da creare empatia con il lettore - e credetemi, non è facile, dato che molti di loro non sono esattamente degli stinchi di santo! Certo, Titus trasuda manzitudine da tutti i pori, tanto da essere uno dei candidati più papabili al titolo di "book boyfriend dell'anno", ma provate voi a simpatizzare con un personaggio che, in un volume precedente, ha quasi fatto uccidere un altro personaggio che vi sta particolarmente simpatico! Mica facile, sapete? Ed invece Jay Crownover ce la fa, e io mi sono ritrovata a fare il tifo per Reeve, nei confronti della quale ero partita ultra-prevenuta. Quindi che posso aggiungere di più? Che non vedo l'ora che esca il prossimo volume, dedicato al "diavolo che veste Armani" di The Point. Avete già capito di chi si tratta, vero?




Durata totale della lettura: Tre giorni
Bevanda consigliata:  The bancha
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 17 anni
Sito dell'autore: Jay Crownover












"Non importava cosa avesse fatto in passato 
o quali decisioni avesse preso per tenerci ai margini opposti della legge."





Intrigante, non è vero?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e vi invito anche a leggere le recensioni sugli altri blog che hanno partecipato a questo Review Tour!







                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...