venerdì 29 luglio 2016

Recensione: the bad boy

The bad boy
di Samantha Towle


The Storm Series #1


Editore: Newton & Compton
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo E-Book: € 4,99
Pagine: 448
Titolo originale: The Mighty Storm
Genere: romance, erotic

Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?





Questo libro mi ha lasciato divisa a metà. Se nei primi capitoli l’ho trovato divertente, frizzante e anche un po’ comico, dopo qualche pagina mi sono ritrovata a chiedermi “mi verrà il diabete?”. Immaginate che Adam Levine (cantante dei Maroon 5) sia stato nostro amico d’infanzia e poi sia diventato quello che è ora…trovo fortemente improbabile, se non addirittura impossibile, che in tutto questo tempo abbia aspettato solo noi per avere una vera storia d’amore…e che provi per noi quello che è un amore travolgente che non è mai sbiadito da quando avevamo 15 anni…Suvvia! Adam Levine sta con Beathi Prinsloo (uno degli angeli di Victoria Secret), mica con una normale ragazza londinese!! Non so…ho trovato che ci fosse troppo sesso e poca trama in buona parte del libro; troppe “pippe mentali” da adolescenti (non certo da 26enni!) e poca storia. Poi, verso la fine del libro, un po’ di dramma e infine l’idillio…un po’ scontato. Peccato perché era partito bene, ma forse sono anche io che non gli ho dato troppe chance quando il mio interesse è scemato. Jake è un cantante sexy e imprevedibile, che con Tru si rivela essere un romantico, dolce e sensibile ragazzo, oltre che irresistibile; però, forse, è proprio questo che non quadra: una sexy rockstar dovrebbe rimanere “bello e impossibile”!


The Storm Series:
1. The Mighty Storm #1 - The bad boy
2. Wethering the Storm #2
3. Taming the Storm #3

Durata totale della lettura: due giorni
Bevanda consigliata: aranciata amara
Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: dai 17 anni
Sito dell'autore: Samantha Towle


      


"Entro barcollando, schiaccio il pulsante per il piano terra e mi lascio cadere contro la parete specchiata alle mie spalle. Stasera esco a cena con Jake.
Merda."



1 commento:

  1. Mi sembra una storia sentita e risentita, una di quelle che starebbe bene solo su Wattpad...
    Aggiunto nella lista nera!

    ;)

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...