venerdì 10 marzo 2017

Blogtour "Passenger": Presentazione del romanzo e di Be Our Passenger

Pronti per partire per un viaggio straordinario? Allora preparatevi a diventare un nostro Passenger e andare alla scoperta di ogni tappa di questa fantastica iniziativa in giro per il mondo. Tenetevi forte e soprattutto immergetevi completamente in questa avventura firmata Sperling & Kupfer:




Scopriamo nel dettaglio il libro e le tappe che affronteremo insieme:


Passenger
di Alexandra Bracken

Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo : € 18,90
Pagine: 420


In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore..


Il viaggio sta per iniziare e sono contentissima di avere l'opportunità di presentarvelo e mi raccomando siate pronti a dimenticarvi di tutto perché questo non è un viaggio come tutti gli altri, ma uno di quelli speciali, difficile da dimenticare e dove il tempo non ha limiti e non ci sono confini!

In questa iniziativa abbiamo deciso di fermarci nei vari luoghi del libro per scoprirli in anteprima insieme e rendere l'avventura ancora più interessante. 

Si parte da Nassau per arrivare dritti a  New York, ma aspettate un momento, siamo nel 1776 e proprio nel bel mezzo della guerra di indipendenza americana! Una bella sorpresa per la nostra Etta che si ritrova in compagnia di Nicholas e non ha la più pallida idea di cosa le ha riservato il destino



Il viaggio continua e chi si ferma è perduto e allora eccoci catapultati a Londra e questa volta nel 1940 ed anche qui l'atmosfera non è di quelle più tranquille perché infatti ci troviamo nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale e le difficoltà per Etta non sono finite, ma non bisogna perdersi d'animo e via che si va avanti!

Questa volta arriviamo in Cambogia e nell'anno 1685 quindi si torna ancora più indietro nel tempo e cambiano gli scenari e le atmosfere, mondi cosi' diversi tra di loro si susseguono ma lo scopo di Etta rimane sempre e solo uno e la sua ricerca non è ancora finita.




Arriviamo in una Parigi del 1880 per finire in una medievale Damasco nel 1599. Nuovi personaggi all'orizzonte e la storia di Etta e della sua famiglia si scopre sempre di più paese dopo paese, la strada è lunga e non mancano le difficoltà. Come vedete le tappe sono tante e completamente diverse tra loro e non vi voglio svelare tanti particolari perché di sicuro troverete tantissime curiosità e approfondimenti nelle varie tappe e poi perché questo è un viaggio che non si può raccontare ma va vissuto! 



Allora cosa ne pensate? non finisce mica qui! Infatti il secondo libro della serie "Traveller" uscirà già ad Aprile sempre targato Sperling & Kupfer e abbiamo la possibilità di continuare a viaggiare senza dover aspettare troppo tempo, quindi affrettatevi in libreria!





Una volta iniziato il viaggio non si può tornare indietro e allora tenete sempre d'occhio la mappa con tutte le fermate e non perdete neanche una tappa:




Spero che vi sia piaciuta questa introduzione e che vi abbia incuriosito abbastanza per continuare questo viaggio che sono sicura vi regalerà tante emozioni!





10 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca!! Lo aspettavo da tanto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna manca poco, capisco la tua emozione perché anche io lo aspettavo tanto in Italia :)

      Elimina
  2. Viaggi nel tempo! Waoo, è un tema sempre affascinante ed interessante! Non vedo l'ora di leggere questo libro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è un tema molto affascinante, sono sicura ti piacerà :)

      Elimina
  3. Sono contenta che abbiano mantenuto la copertina simile all'originale ♡.♡

    RispondiElimina
  4. Non ne avevi mai sentito parlare....sembra bello! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio e il secondo libro uscirà a breve quindi non è di quei libri per i quali bisogna aspettare un'eternità.

      Elimina
  5. Non ne avevi mai sentito parlare....sembra bello! ^.^

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' da un po' che vedo girare questa copertina sui vari blog e ammetto di essere più che curiosa!

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...