giovedì 27 luglio 2017

Recensione: L'imprevisto

L'imprevisto
di Elle Kennedy

The Campus Series

Editore: Newton & Compton
Prezzo ebook: € 0,99
Pagine: 350
Titolo originale: The Goal
Genere: romance

Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato... Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.  





Eccoci all'ultimo capitolo della serie che ci ha fatto ridere ed emozionare, firmata Elle Kennedy.
Se avete letto il libro precedente (di cui trovate la recensione qui), sapere benissimo che cosa accadrà a Tucker in quest'ultimo capitolo, tuttavia sarà davvero divertente (é decisamente caldo!) scoprire come nasce, cresce e si evolve l'avventura tra Tuck e Sabrina.
Ma partiamo dall'inizio. Sabrina James é una ragazza che proveniente da un ambiente sociale decisamente diverso da quello degli altri studenti della Briar: vive con la nonna e l'ex della mamma (che é fuggita con un altro!) in una minuscola casa a Boston. La vita, lì, non é facile e possiamo capire come mai Sabrina sia una ragazza dall'aria seria e che si impegna più del massimo negli studi: vuole andarsene da lì, guadagnare bene e avere una vita agiata! Per questo quando apprende di essere stata ammessa ad Harvard non sta più nella pelle!
Peccato che non abbia fatto i conti con John Tucker.
Lui, affascinante, sexy e premuroso la corteggia incessantemente da dopo la loro avventura "di una notte" finché Sabrina non cede e accetta il fatto di essere innamorata di lui è di volerlo frequentare.
A complicare le cose un evento del tutto inaspettato: l'arrivo di un bambino!
Tra alti e bassi, Sabrina e Tucker saranno messi alla prova, ma il nostro sexy omone dai capelli rossi riuscirà a far quadrare il tutto e Sabrina dovrà ammettere che i progetti che si era fatta in testa sono totalmente diversi dalla realtà...ma, forse, meglio così!
Un libro che non mi ha fatto sganasciare dalle risate come il primo o il terzo, ma che mi ha comunque conquistata grazie a Tucker.
Mi dispiace dire addio ai ragazzi della Briar, ma attendo con ansia Elle Kennedy con delle nuove avventure sempre nel campus di questa università.

The Campus Series:
4. The Goal - L'Imprevisto

Tempo di lettura: Tre giorni
Bevanda consigliata: Limonata fredda
Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: da 18 anni
Sito dell'autore: Elle Kennedy
 




"Ma se c’è una cosa che imparato in tutto questi anni che ho giocato a hockey, è che la pazienza viene premiata. Non si tira subito quando si riceve il disco. Si aspetta la giusta apertura. E poi me la dà. l’apertura. “E che cosa vuoi adesso?” “Te”, rispondo senza girarci attorno." 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...