mercoledì 10 maggio 2017

Recensione: Il Tradimento



Il Tradimento
di Elle Kennedy

The Campus Series

Editore: Newton & Compton
Prezzo ebook: € 4,99
Pagine: 352
Titolo originale: The Score
Genere: romance

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite… 





Elle Kennedy è tornataaaaaa!!!!
Ragazzi, ormai lo sapete: io stravedo per questa autrice e, se ben ricordate, ero rimasta un po’ “delusa” (anche se Elle Kennedy non delude MAI nel vero senso del termine!!) dal secondo capitolo di questa serie (trovate la recensione qui).
Beh… lasciatemelo dire… con questo nuovo capitolo sono tornata a fare delle grosse e grasse risate (lo ammetto, anche in modo un po’ sguaiato!) tra un capitolo e l’altro, tra una frase e l’altra!
A livello temporale seguiamo il filo logico della serie e siamo, infatti, appena dopo che Grace e Logan si sono fidanzati ufficialmente seguito alla dichiarazione in diretta radio di quest’ultimo, ma questa volta seguiamo le vicissitudini di Allie, la migliore amica di Hannah.
In fuga dal (freschissimo) ex-fidanzato Sean che le vuole parlare a tutti i così (con il rischio di tornare assieme dopo l’ennesimo tira-e-molla), Allie decide di nascondersi a casa di Garrett, Logan, Tucker e Dean. Peccato che 2 su 4 siano via con le rispettive fidanzate (Hannah e Grace) e uno sia “non pervenuto”! Ecco che Allie si ritrova sola (ehm…ecco, forse all’inizio non proprio!) con il donnaiolo Dean.
Inutile dire che, nonostante le minacce da parte di G, Wellsy e Logan, i due finiscono a letto insieme…e la chimica è davvero pazzesca!
Da qui parte la storia e le mille e una comica che si creeranno tra i due protagonisti.
Dean, da bravo donnaiolo, sa il fatto suo e vi ritroverete con le palpitazioni ad ogni scena hot (credetemi, sono hot davvero!!!), ma la cosa fantastica della Kennedy è che riesce a farvi ridere anche in queste situazioni!
E nonostante tutti pensino che Dean sia il tipico stupido, sexy, miliardario, scopriremo che c’è ben altro oltre la facciata!
Non potrete fare a meno di amare Allie, con le sue gag, la sua passione per il teatro/la recitazione e il suo essere follemente innamorata dell’amore, nonostante cerchi di sposare la filosofia del “friends-with-benefits”.
Ma non tutto è rosa e fiori. Come negli altri libri, ci sarà un momento di crisi e preparate i fazzoletti, perché ho pianto come una bambina (Elle, questo non me lo dovevi fare!), ma nonostante tutto ci sarà un lieto fine con una piccola bomba a mano lanciata sul finale….tutto da ridere!!
Forse il migliore libro della serie letto finora…spero davvero che anche l’ultimo capitolo si riveli divertente quanto questo…inutile dire che non vedo l’ora di scoprirlo!!!

The Campus Series:
3. The Score - Il Tradimento
4. The Goal (data di pubblicazione 26, settembre 2016)

Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: The Freddo alla Menta
Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: da 18 anni
Sito dell'autore: Elle Kennedy
 






"”Parola mia, è stato molto più strano di come me l’aspettavo”.
Mi strizza l’occhio. “Ma non mi lamento”.
Uccidetemi e basta." 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...