giovedì 5 ottobre 2017

Review Party: Quello giusto per me



Eccoci di nuovo qui per un fantastico Review Party, oggi tocca a noi di Reading at Tiffany's, ma non dimenticate di seguire le prossime recensioni nei blog che vedete qui sopra nella lista.
Oggi vi parliamo di "Quello giusto per me", uno dei 3 libri (stand alone) della serie Something So di Natasha Madison, siete pronti???
E allora, andiamo!!!

Quello giusto per me
di Natasha Madison

Something So Series

Editore: Quixote Edizioni
Prezzo cartaceo: 11,68
Prezzo ebook: € 4,99
Pagine: 302
Titolo originale: Something So
Genere: sporto romance, erotic

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.  





Partiamo da un presupposto: se vi piacciono i libri romance-erotic, conditi da un po’ di sport e con un minimo di trama intorno, allora questo libro fa per voi! Mi spiego: una trama c’è, regge ed è verosimile. I personaggi sono ben delineati e facili da inquadrare. Dopo i primi capitoli di “riscaldamento” si parte con molto, MOLTO pepe… e da qui in poi lo ritroverete spesso.
Quindi se siete alla ricerca di un libro romantico alla “Pride & Prejudice”… forse conviene che cerchiate ancora… qui si parla di sesso!
Questa è la storia di Parker, una madre divorziata (dopo aver beccato il marito a letto con un’altra) con due figli a carico (uno di 15 e l’altra di 5) che, per riprendere in mano la sa vita, gestisce una pista di ghiaccio di hockey e che, oltre ai normali corsi per ragazzini, aiuta anche i giocatori della NHL che si infortunano a fare riabilitazione.
Sulla sua strada arriva Cooper Stone, uno dei migliori giocatori del campionato americano, che si reca da lei per fare riabilitazione al ginocchio dopo un infortunio. Inutile dire che, all’inizio, tra i due non corre buon sangue: Copper, eccentrico e narcisista, capirà ben presto di che pasta è fatta Parker e cambierà opinione su di lei…
Nonostante le reticenze di Parker nel volere nuove relazioni, l’attrazione che ognuno dei due prova per l’altro non darà loro scampo: la temperatura, da qui in avanti, si alza notevolmente!
Copper diventerà molto protettivo e marcherà spesso il territorio agli occhi degli altri uomini che girano intorno a Parker… per non parlare del fatto che sin da subito si creerà un bel rapporto tra lui e i figli di lei.
Vi lascio scoprire i piccoli drammi, i divertenti siparietti e le insicurezze di Parker che rendono questo libro verosimile, con una trama solida e personaggi ben costruiti di cui non potrete fare a meno (ognuno di loro ha qualcosa che vi conquisterà!)… il tutto condito da scene DAVVERO hot… deboli di cuore, astenersi!!!
Per essere uno Sport romance, avrei preferito meno sesso e più sport (parere del tutto personale!!), ma rimane comunque un buon libro che ha un suo perché!
Una buona lettura per chi ama il genere erotic-romance!

Something So Series:
1. Something So - Quello giusto per me
2. Something So Perfect
3. Something So Irresistible


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: The freddo alla Menta
Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: dai 18 anni
Sito dell'autore: Natasha Madison
 




"- Sei in ritardo - mi dice piccato. - Credo che il tuo orologio sia sbagliato. - Tiro fuori il mio iPhone e gli faccio vedere l’ora. 2:59. - Vedi, ho ancora un minuto di bonus - dico con orgoglio." 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...