venerdì 13 dicembre 2019

5 cose che


 Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre 
dal blog Twins Book Lovers!


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, è con immenso piacere che vi auguro una buona visione con il tema di oggi, anche se in realtà sono molti di più ecco i

5 film natalizi che riguardo ogni anno.





1. FESTA IN CASA MUPPET
Il film, tratto dal romanzo di Charles Dickens, racconta la storia di un uomo troppo avaro chiamato Ebenezer Scrooge che, a causa della sua avidità, si ritrovò a cambiare il suo carattere con i suoi fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro. A interpretarlo i mitici Muppets e un attore fantastico, Michael Caine. Un grande classico interpretato da attori speciali.
Qui il link al trailer: Festa in casa Muppet




2. HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE
Non poteva mancare Harry Potter al suo primo anno a Hogwarts. Lo riguardo sempre volentieri, è magico e adatto alle festività, in casa al calduccio con una buona tazza di cioccolata.
Qui il link al trailer: Harry Potter e la Pietra Filosofale




3. UNA POLTRONA PER DUE
Riguardo sempre questo film da anni perché lo trovo molto interessante, unisce ilarità a sentimenti più profondi, imperdibile per rilassarsi e farsi due risate tutti insieme, grandi e piccini.
Qui il link al trailer: Una poltrona per due


4. LO SPECCHIO DELLA VITA
A Ho sempre riguardato questo film fin da piccola insieme a mia madre che lo adora. È la storia di due donne che si incontrano in un momento difficile della vita di entrambe, una bianca e una nera. Entrambe hanno una figlia. La figlia della donna di colore in realtà è bianca e passa tutta la sua vita a cercare di nascondere le proprie origini. Lacrime a fiumi, grazie all'interpretazione delle due splendide attrici. Un bel film del 1959 che vi consiglio se avete voglia di commuovervi. 
Qui il link al trailer: Lo specchio della vita



5. LA VITA È MERAVIGLIOSA
A Non poteva mancare il film di Natale di sempre! Commovente, tenero, fantastico. La trama racconta di George Bailey, nato e cresciuto in una piccola cittadina rurale che, dopo avere rinunciato per tutta la vita a sogni e aspirazioni pur di aiutare il prossimo, colto dalla disperazione è tentato di suicidarsi proprio la sera della vigilia di Natale. Ma a salvarlo arriva un angelo custode, grazie alle preghiere di chi gli vuole bene. Che dire? Bisogna guardarlo per riempirsi il cuore di amore e solidarietà.
Qui il link al trailer: La vita è meravigliosa





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...