mercoledì 13 marzo 2013

Speciale Ambasciatrice The Selection


The Selection
Kiera Cass

Pagine: 312
Prezzo: € 17,90
Editore: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 12 Marzo

In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…


Cari follower's sono lieta di postare questo "comunicato" in qualità di Ambasciatrice di questo favoloso romanzo che sta per arrivare nelle librerie italiane!!
Per voi abbiamo 8 bellissimi segnalibri con la copertina del libro e 8 cartoline per partecipare al Concorso messo in palio dalla Sperling & Kupfer che permetterà ad una fortunata vincitrice di età compresa tra i 16 ed i 23 anni di partecipare al Gran Ballo Viennesse di Roma! Il Concorso si concluderà il 30 Giugno 2013.




Le condizioni per partecipare sono semplici:
  1. Essere follower del blog Reading at Tiffany's
  2. Lasciare un commento a questo post ricordandovi di scrivere la vostra mail per essere contattati in caso di vittoria!
  3. Indicare la vostra età ed il vostro profilo in modo da permettermi di verificare che abbiate l'età indicata tra i 16 ed  i 23 anni per partecipare al concorso
  4. Se volete cliccare Mi piace sulla pagina Facebook di Reading at Tiffany's ovviamente ci fà piacere, ma non è obbligatorio.
Avete tempo sino al 30 Marzo. Partecipate numerose e che la fortuna sia dalla vostra parte!!


2 commenti:

  1. Ciao cara!!
    Partecipo molto volentieri! Ho 22 anni! il mio profilo FB è https://www.facebook.com/roberta.vassallo.73?ref=ts&fref=ts
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...