mercoledì 17 luglio 2013

Recensione: Finchè Zombie Non Ci Separi

Finchè Zombie Non Ci Separi Vol. 1
di Jesse Petersen

Prezzo di copertina: € 15,00
Prezzo EBook: € 7,99
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Titolo Originale: Married With Zombies
Pagine: 224
Genere: Paranormal Romance, Commedia

Sarah e David sono una giovane coppia in crisi: l'alchimia che c'era prima ormai sta svanendo e il loro matrimonio rischia di andare in fumo. Da qui, la necessità di seguire una terapia di coppia con la Dr.ssa Kelly. Un bel giorno, proprio mentre sono diretti verso lo studio della psicoterapeuta, Sarah e David notano delle stranezze: la superstrada è deserta, la solita guardia di sicurezza al parcheggio dell'edificio non c'è, e il fatto che la Dr.ssa Kelly stia strappando a morsi la gola di un altro cliente. La coppia ha scelto il giorno sbagliato per uscire di casa, perché stanno spuntando zombie da ogni angolo della strada! Un virus sfuggito ad un laboratorio universitario ha trasformato Seattle in una zona di guerra, piena di mostri antropofagi che attaccano le persone. La situazione peggiora di ora in ora. Dopo aver eliminato la vorace (ex)psicoterapeuta, i due devono prepararsi a sopravvivere ad un' Apocalisse zombie. Sarah e David lotteranno per la sopravvivenza ma i loro problemi di coppia non svaniranno magicamente solo perché assediati e in pericolo di vita. Riusciranno ad unire le forze, salvare la pelle e i loro succulenti cervelli senza uccidersi l'uno con l'altra?



Sarah e David le hanno provate tutte per salvare il matrimonio: sedute da una psicoterapeuta di coppia, dialoghi ed elenchi di difetti ma sono stati tutti tentativi vani. Cosa può salvare questa coppia?ma è semplice: un'invasione di Zombie! Sangue e macabri personaggi, amici atipici e scenari da apocalisse sono solo alcuni degli ingredienti di questa commedia davvero divertente. Jesse Petersen ha conquistato tutti i fan degli zombie con questa saga e finalmente anche in Italia possiamo "gustarci" le sue creazioni edite da Multiplayer.it. I due protagonisti vengono catapultati nel pieno di un'epidemia (mondiale?) di zombie e non solo riusciranno a cavarsela ma ritroveranno anche quel feeling di coppia che avevano perso durante i cinque anni di matrimonio. Ogni capitolo ha un suo consiglio dedicato alle coppie in crisi che rendono la lettura ancora più divertente: Sarah e David sono davvero due personaggi divertenti che riescono a litigare per la stazione radio scelta in macchina anche durante un attacco di zombie. Volete ridere? Volete un libro splatter con un pizzico di romanticismo? Benissimo questa è proprio la trilogia che fa  per voi!

Durata della lettura: un giorno
Bevanda consigliata: tè alla menta
Età di lettura consigliata: dai 17 anni



“Zombie ovunque e un matrimonio in crisi..Sarah e David riusciranno a risolvere almeno uno dei due problemi?"

Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG (www.jessepetersen.net), che aggiorna regolarmente.

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...