giovedì 6 ottobre 2016

Blogtour "Make up ed altri disastri": Vincitore

Buongiorno lettori, vi voglio prima di tutto ringraziare tutti per aver partecipato ed e' arrivato il momento di decretare il vincitore di una copia del belissimo "Make up ed altri disastri" di Elena Triolo.


Prima di concludere questo blogtour volevo anche ringraziare la casa editrice Hop Edizioni e tutte le blogger che hanno partecipato! Vi ricordo che il libro e' invendita nel sito della casa editrice e su tutti gli store online.


Make up e altri disastri
di Elena Triolo

Editore: Hop Edizioni
Prezzo : € 12,00
Pagine: 104
Data di uscita: 3 Ottobre


Make up e altri disastri Divertimento, passione o vera e propria dipendenza? Il make up è oggi una delle “attività” personali più creative e appaganti per molte donne che adorano essere aggiornate su tutto, proprio tutto, in fatto di nuance, texture, colori tendenza, blush, primer, gloss, bron-zer, ciprie compatte, matite per sopracciglia. Ci vogliono tecnica, applicazione, dedizione e costanza per ottenere l’effetto desiderato... Ma non sarà che, forse, il primo vero segreto è sentirsi bene “dans sa peau” e provare a giocare con il colore? Elena Triolo, con l’ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina Carote e Cannella, fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda. Tutto il mondo del trucco e derivati passa sotto la lente di ingrandimento della vignettista ed è analizzato con la speciale verve che caratterizza le sue illustrazioni: dalla “personalità” delle linee di eyeliner all’impressione suscitata negli altri dal tuo fiero smokey eyes, dalle conseguenze del contouring all’eccitazione indotta da un packaging speciale, dai cosme-tici profumati che compensano le mortificazioni di una dieta alle condizioni estreme in cui rifarsi il trucco rimane comunque un dovere.

Elena Triolo, con l’ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina Carote e Cannella, fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda. Elena Triolo ha tra i suoi clienti la fashion blogger Irene’s closet, Neve Cosmetics, Benefit Cosmetics, Buitoni.

Ed e' arrivato il momento...la copia di "Make up ed altri disastri" va......


a Rafflecopter giveaway

Complimenti e email in arrivo per te!
Grazie di nuovo a tutti e mi raccomando continuate a seguirci che abbiamo altre sorprese in serbo per voi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...