domenica 23 ottobre 2016

Anteprime: Sperling & Kupfer, Terra Nuova Edizioni e Spino Editore

Eccoci con un concorso per tutti gli amanti di Anna Todd, un libro in uscita per Terra Nuova Edizioni e un consiglio libroso della Spino Editore che sono sicura vi piacera'!


 Un concorso firmato Sperling & Kupfer che scade il 25 Ottobre e che nessun fan di Anna Todd puo' perdersi!



Le lettrici potranno aggiudicarsi una maglietta NOTHING MORE limited edition se saranno tra le prime ad acquistare il libro entro la data indicata!
Per tutte le informazioni riguardo al concorso visitate la pagina di seguito sul sito della Sperling & Kupfer :

http://www.sperling.it/blog/25-ottobre-vinci-le-magliette-nothing-more-limited-edition/

Partecipate numerosi!



Amare in consapevolezza
di Thich Nhat Hanh


Data di Uscita: 27 Ottobre
Prezzo Cartaceo€  10,00
Pagine: 128
Editore: Terra Nuova Edizioni


Amare in consapevolezza è il terzo volume della collana di tascabili dedicati alla pratica della presenza mentale in ogni aspetto della quotidianità, rivolto sia a esperti che a principianti della meditazione. Con la consueta semplicità Thich Nhat Hanh si confronta con una delle nostre emozioni più forti – l’amore – analizzando i quattro elementi cruciali per viverlo pienamente: per amare gli altri bisogna innanzitutto amare se stessi; l’amore è comprensione; la comprensione è compassione; ascolto profondo e parole d’amore sono manifestazioni essenziali dei nostri sentimenti. Amare in consapevolezza dimostra che quando ci sentiamo vicini ai nostri cari siamo anche più connessi con il mondo nel suo complesso. Ricco di pratiche meditative da fare da soli o con il partner, il libro è un regalo unico per chi desidera accrescere la propria capacità di amare, indipendentemente dalla religione o dalla tradizione spirituale di appartenenza.



Rifondata sulla belezza
di Emilio Casalini

Prezzo Cartaceo€  12,00
Pagine: 208
Editore: Spino Editore



Questo libro è un viaggio, iniziato con un ebook, nato dal desiderio di capire perché l’Italia non sfrutta le grandi possibilità che ha. Il turismo è la più sana, orida e sostenibile risorsa economica del mondo. In crescita esponenziale, ma non per noi che ci accontentiamo di vivacchiare. Il turismo è lo specchio per vedere l’Italia con occhi diversi. Anche quelli di chi ci viene a trovare, quegli stranieri stupiti dalla bellezza del nostro Paese ma annichiliti dall’incuria e dalla disorganizzazione che lo caratterizza. Un viaggio attraverso i racconti di Paesi lontani, per capire quanto poca sia la distanza tra noi e loro. Tante piccole inchieste, fatte per capire perché il sistema-Italia non funzioni come potrebbe. Tante storie di speranza, quelle di chi prova a vincere in condizioni estreme e ci riesce. Ed in ne un pò di idee su come si potrebbe migliorare insieme, perché questo libro riguarda tutti, perché gli attori in gioco siamo noi. Prenderne coscienza è il primo passo. Cambiare il secondo. Goderne i frutti il terzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...