sabato 24 dicembre 2016

5 cose che...

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 serie TV che vorrei vedere.



1. Arrow


Ne ho sentito parlare da sempre ed il fatto che sia ispirata a Robin Hood mi incuriosisce da matti e poi siamo onesti, siccome anche l'occhio vuole la sua parte mi pare che il protagonista non sia niente male come supereroe che si batte contro le ingiustizie




2. Victoria


Adoro le serie Tv storiche e soprattutto quelle che si ispirano a fatti veri realmente accaduti o alle vite di personaggi storici e quindi questa che tratta della regina d'Inghilterra Victoria non puo' mancare alla mia lista. Oltre alla storia adoro guardare i vestiti e come sono stati ricostruiti gli ambienti, insomma spesso con queste serie mi sembra di tornare indietro nel tempo in epoche sempre diverse tutte da scoprire.






3. Elementary

Questa mi e' stata consigliata da una mia amica, amante come me di serie tv, che da un po' ho aggiunto alla lista da vedere. Mi piacciono molto i due attori protagonisti e mi ha incuriosito molto che dovrebbero rappresentare una rilettura di Sherlock Holmes e Watson in chiave completamente moderna. 





4. Nurse Jackie

Mi piacciono molto le serie ambientate negli ospedali ma cerco sempre quelle che abbiano un qualcosa in piu' visto che di serie del genere ce ne sono tante in giro, forse troppe. Di questa serie ho sentito dire che la protagonista e' davvero brava e rende ogni puntata divertente e particolare. Da iniziare a vedere al piu' presto.






5. How I met your mother

Nonostante sia una di quelle serie lunghe, il che un po' mi scoraggia, questa serie e' cosi' famosa e vista che devo dargli una chance e vedere se piace cosi' tanto anche a me. Spero faccia ridere e divertire come dicono e soprattutto voglio sapere chi e' la madre dei figli del protagonista che mi sembra essere il fulcro centrale su cui ruota tutta la storia.






6 commenti:

  1. Conosco solo How I met your mother, però non l'ho mai vista! Dicono però sia carina :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Ophelie! Arrow ho visto sono molte stagioni, nonostante tutto regge come serie?

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...