mercoledì 28 dicembre 2016

Recensione: Angeli. Ispirazioni Quotidiane

Angeli: Ispirazioni quotidiane
di Gary Quinn, Gianni Passarella


Editore: Eifis Editore
Prezzo Cartaceo: € 13,90
Pagine: 126
Titolo originale: May the Angels Be With You
Genere: new age, spiritualità

Quando desideri realizzarti nella vita e nella professione devi mettercela tutta, lavorare al massimo delle tue possibilità. Per riuscire nell’intento cosa devi fare? Devi avere fiducia in te e amore per te stesso, credere a ciò che fai e avere fede che quello che speri accada veramente. Dietro il raggiungimento dei traguardi c’è certamente il tuo impegno, ma c’è anche l’aiuto degli Angeli, i quali con il tuo consenso desiderano collaborare alla creazione del tuo successo. Gli Angeli hanno un rapporto di pura energia con l’intero Universo. Essi hanno la capacità di visione totale e di governo delle cose.





Libro da consultazione giornaliera che vi guiderà verso un pensiero positivo per raggiungere i vostri obiettivi.
Ogni giorno una frase o un pensiero che, durante la giornata, “lavorerà” dentro di voi per farvi sentire bene e in pace con voi stessi.
Lettura consigliata per chi crede negli angeli e nella potenza del pensiero positivo, oppure per coloro che vogliono avvicinarsi in maniera semplice alla figura del life coach.
Piccoli pensieri, preghiere rivolte agli angeli e frasi d’incoraggiamento sono sempre precedute da un corto capitolo che vi introduce al tema e che vi guida, step by step, all’approccio mentale più giusto per “affrontare” il percorso.
Personalmente non sono stata molto coinvolta dalla lettura, ci ho provato e, nonostante io abbia una buona spiritualità, faccio fatica ad avvicinarmi a questo genere di universo. Diciamo che, se ho bisogno di una lettura su Dio e sull’evangelizzazione saprei consigliarvi altri libri.
Tuttavia, se siete meno pronti a libri di un certo spessore spirituale, questa pubblicazione può aiutarvi ad introdurvi al pensiero.
Più che un libro spirituale direi che è un libro di un life coach che vi insegnerà a credere nelle vostre capacità e a tirar fuori il meglio che c’è in voi anche durante periodi a voi poco favorevoli o di forte stress emotivo.
La spiritualità, parer mio, è un’altra cosa.


Durata totale della lettura:da consultazione
Bevanda consigliata: The verde al Gelsomino
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'autore: Gary Quinn


      


"Se vuoi avere successo in qualunque campo, devi cominciare pensando e credendo che tu possa farcela."




                      

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...