mercoledì 14 dicembre 2016

Blogtour Love is Forever: III tappa, recensione breve




Carissimi lettori,

come state? La fine dell'anno si avvicina e sembra non esserci mai il tempo di fare tutto. Eppure sono sicura che, in un modo o nell'altro, tutti voi troverete un attimo di tempo per assaporarvi una buona lettura. E oggi voglio consigliarvene una che saprà davvero conquistarvi.

Come sicuramente già saprete, la bravissima Claire Contreras ha scritto Love is Forever una novella dedicata a Mia e Jensen, due personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Life is Love. Per noi di Reading at Tiffany's è davvero un immenso piacere poter ospitare la terza tappa del blogtour dedicato a Love is Forever






Love is forever
di Claire Contreras


#1.5 Serie Hearts

Editore: Newton Compton 
Prezzo E-Book: € 0,99
Pagine: 45
Titolo originale: Torn Hearts
Genere: Contemporary romance



Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato. Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…




Alcuni ristoranti, specialmente quelli di alta gamma, propongono ai clienti un amuse-bouche: non è un antipasto, ma un piccolo assaggio offerto dallo chef che aiuta i commensali a risvegliare le loro papille gustative e mandarle in visibilio, preparandole al tripudio di sapori che seguirà durante il pasto.
 Ecco, questa breve novella è un amuse-bouche letterario: con Love is Forever Claire Contreras crea il trait d’union ideale tra la storia di Oliver ed Estelle e quella di Mia e Jensen. Già, Mia e Jensen: li abbiamo conosciuti leggendo Life is Love e le pagine in quei due interagivano emanavano scintille come se non ci fosse un domani. E tutti noi lettori ce lo siamo chiesto e richiesto: ma cosa poteva essere successo tra quei due per suscitare una reazione simile?
Ecco, qualcosa è successo. Eccome se è successo, e la Contreras, in queste pagine, ci accompagnerà a fare un tuffo nel passato, svelandoci i trascorsi di Mia e Jensen e lasciandoci a bocca aperta per la sorpresa quando scopriremo la ragione alla base della tensione tra loro due.
Dopodiché ci porterà al giorno d’oggi, al matrimonio di Estelle ed Oliver, che vivremo attraverso gli occhi di Mia. Soffriremo assieme a lei e saremo forti assieme a lei in questo momento, che è sì il coronamento della storia d’amore che abbiamo apprezzato in Life is Love, ma che rappresenta anche il prologo di una nuova storia, quella di Mia e Jensen.
E dopo aver letto l’ultima riga di questa novella vi sentirete come dopo aver mangiato un amuse-bouche: le vostre papille gustative letterarie saranno in estasi, e non vedranno l’ora di assaporare il seguito della storia.


Hearts Series
#1    Life is Love - Kaleidoscope Hearts
#1.5 Love is Forever - Torn Hearts 
#2    Paper Hearts (inedito in Italia)
#3    Elastic Hearts (inedito in Italia)


Durata totale della lettura: Poche ore
Bevanda consigliata:  Tisana mandarino e fragoline di bosco
Formato consigliato:
Ebook

Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'autore: Claire Contreras

 







"Mi piaceva pensare che alla fine sarei stata io 
a domare il cattivo ragazzo che era in lui." 


Mi raccomando, continuate a seguire il blogtour dedicato a questa bellissima novella.
Qui di seguito trovare il calendario con tutte le date.
A presto!





                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...