lunedì 18 dicembre 2017

Recensione: Bad Boy 4

Bad Boy 4. Mai e per sempre
di Blair Holden

Editore: Sperling & Kupfer 
Prezzo cartaceo: € 17,90
Prezzo ebook: € 8,99
Pagine: 288
Titolo originale: The Bad Boy's Forever

Tessa O'Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l'incrollabile amore di Cole - lontano, ma sempre dalla sua parte - Tessa è pronta a conquistare il mondo. Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l'uno dall'altra. L'unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci...



Siamo giunti alla conclusione della serie di Bad Boy, quindi cari lettori, l’attesa è finita! Siccome si tratta del quarto libro cerco di riassumere un po’ la storia giusto per fare un breve recap, quindi potrebbero esserci degli spoiler, ma se siete arrivati fin qui, sono cose che sicuramente già conoscerete.
Tessa e Cole non possono essere più diversi tra loro: Tessa, è stata un’ex vittima di bullismo durante il suo periodo scolastico, e Cole, è uno dei ragazzi che ha reso in passato difficile la vita a Tessa. Le cose con il tempo però sono cambiate, Cole è diventato un’altra persona che non assomiglia lontanamente a ciò che è stato in passato, l’amore poi c’ha messo il suo zampino e Tessa e Cole, si sono innamorati perdutamente. Come ogni storia d’amore che si rispetti, però, per essere tale deve superare degli ostacoli, quindi entrano in ballo le prime complicazioni, ma si sa, quando c’è un forte sentimento l’amore fa superare ogni cosa.
Con quest’ultimo capitolo le cose però sono cambiate; Tessa si è laureata e ha trovato lavoro a New York, la meta dei suoi sogni, ma Cole questa volta non è con lei, infatti è rimasto a Chicago dove frequenta l’università. Inizia quindi tra i due una relazione a distanza in cui non sarà facile trovare un giusto equilibrio e le incomprensioni possono trovarsi sempre dietro l’angolo, ma niente che possa spaventare due innamorati.
Il filo conduttore dell’intera storia è ovviamente l’amore forte e sincero, che i due protagonisti provano l’uno per l’altra, e nonostante le numerose difficoltà non ha subìto alterazioni, ma è maturato con il tempo. Ciò che mi aspettavo da quest’ultimo capitolo della storia, era una maggiore maturità anche nel personaggio di Tessa, che invece ho trovato ancora ansiosa, insicura e paranoica; la delusione però, è stata ripagata dal finale, e dal personaggio di Cole, che amorevole e generoso, ha dimostrato anche questa volta il suo gran cuore, ed è impossibile non apprezzarlo!


Durata totale della lettura: Quattro giorni
Bevanda consigliata: Coca Cola Light
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 15 anni
Sito dell'autore: Blair Holden




“Finché so che ci sarà, non ho paura di quello che il futuro ha in serbo per noi perché, se c’è una costante di cui ho bisogno nella vita, è proprio Cole Grayson Stone, e nel profondo dell’anima, so che lui non mi lascerà mai.”





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...