sabato 29 ottobre 2016

5 cose che...

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers: 5 cose che… 
In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 
5 film che, inaspettatamente, mi hanno sorpresa


Suicide Squad



Grandi aspettative, ho trepidato, contato i giorni che mi separavano dall'uscita di questo film ho organizzato nei minimi dettagli la gestione del bebè da parte dei nonni per poter vedere finalmente Hayley Quinn..sono andata oltre le pessime recensioni che erano uscite nel frattempo.. e niente sono rimasta sorpresa da come siano riusciti a rovinare un intero film nonostante un cast stellare, una Hayley Quinn fantastica grazie a Margot Robbie, una storia tratta dai fumetti che poteva riservare scintille e niente..una delusione totale.






La Teoria del Tutto - The Theory of Everything






Avevo letto il libro ed ero partita scetticissima...non avevo apprezzato quasi niente del racconto ma il film mi ha lasciata senza parole..l'interpretazione di Eddie mi ha lasciata senza fiato e con qualche lacrima sulle guance..




Interstellar



L'ho dovuto vedere due volte: alla prima non l'ho apprezzato, la trama dopo quasi metà film mi aveva annoiata era troppo lungo troppo pieno ..troppo di tutto. Ma dopo la seconda visione ne sono rimasta totalmente ammaliata dal messaggio profondo che rimane nel cuore dopo i titoli di coda...mi ha spiazzata non solo sorpresa inaspettatamente...


Fury




Non mi piace Brad Pitt. Ora insultatemi pure ma non cambierò mai idea. Non mi piacciono neppure i suoi film a parte i Bastardi senza Gloria. Quando mi sono seduta in sala ho pensato ecco l'ennesimo film di guerra con il bello ed eroico combattente impersonato da quella faccia inespressiva di Pitt..ed invece mi ha sorpresa non solo l'intero film ma proprio lui, la sua interpretazione..inutile dire che l'ho già rivisto tre volte..più sorpresa di così non si può...


Inside Out






Adoro la Pixar, adoro tutti i cartoni ed il trailer di questo mi ha fatta contare i giorni sino alla sua uscita..siamo andati a vederlo il giorno stesso in cui è uscito e...mi ha sorpresa..in negativo. Non mi è piaciuto e l'ho anche rivisto svariate volte perchè piace a mio figlio..ma niente ogni volta ne rimango delusa..nonostante il senso profondo della trama..non mi piace.





6 commenti:

  1. Inside Out è l'unico che ho visto e a me è piaciuto tantissimo. Fury mi piacerebbe vederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica se riesci a trovare il tempo di vederlo non te ne pentirai..è un film davvero molto bello.

      Elimina
  2. Interstellar è nella mia wish list da secoli, praticamente è l'unico di Nolan che ancora non ho visto.... Spero di trovare presto un attimo di tempo per potermelo assaporare come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eileen devi assolutamente vederlo! ci vuole il momento giusto però..proprio come hai detto tu.. lo adorerai ne sono sicura

      Elimina
  3. Tra questi ho visto La teoria del tutto, dato che poche sere fa lo hanno dato in tv ho potuto finalmente recuperarlo, è piaciuta molto anche a me l'interpretazione di Eddie Redmayne, premio Oscar più che meritato e "Inside out" sai che non ha entusiasmato molto neanche a me?! Il fatto che non sono la sola a pensarla così mi consola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia abbracciamoci!! sono contenta di non essere da sola ad averlo apprezzato di meno rispetto agli altri..ora poi lo sto guardando di continuo perchè a mio figlio ovviamente piace..ma nulla, continua a non farmi impazzire

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...