venerdì 8 dicembre 2017

5 cose che

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 regali per amanti della lettura 



Risultato immagine per coda da sirenetta copertina
1. Una coda da sirenetta

Le giornate di inverno sono le mie preferite per leggere un buon libro avvolta dal calore della casa..e da una bellissima coda da sirena. L'ho ricevuta in dono lo scorso Natale e non posso più farne a meno ed è un regalo che sicuramente farò quest'anno alle amiche che come me adorano leggere.




Risultato immagine per borsa libro
2. Una borsa

Da amante delle borse come si fa a non amare questo genere? Io personalmente vorrei riceverla in dono, ma ancora di più vorrei regalarla. A parte che sono davvero bellissime ed originale ma vogliamo parlare della manifattura? Sono ben dettagliate e curate, un regalo secondo me graditissimo!




Risultato immagine per ciondoli libro
3. Gioiello

Quale modo migliore per portarsi sempre dietro il proprio libro preferito? Un gioiello magari un ciondolo discreto e ben curato come questi potrebbe essere il regalo perfetto per l'amica che ha sempre un libro in borsa per leggere in ogni momento!





Risultato immagine per cover kindle
4.Cover e Kindle

Ormai è inutile negare che nell'era moderna nella quale viviamo il kindle sia uno strumento molto utile per chi ama la lettura: gli ebook non hanno un costo elevato ed in borsa si possono portare tanti libri diversi in pochissimo spazio. L'ho regalato ad una mia carissima amica qualche anno fa e so che è stato un dono graditissimo.




Risultato immagine per leggio da vasca
5. Un accessorio utile

Leggere nella vasca..cosa c'è di più rilassante? con qualche candela accesa e tutto il tempo per noi..ed ecco quindi che ho pensato ad un accessorio utile per rilassarsi ancora di più. Cosa ne pensate?





14 commenti:

  1. La coda da sirenetta!!! Chi non ne vorrebbe una? Adorabile <3

    RispondiElimina
  2. No vabbè, la coda da sirenetta la voglio subito!! :D

    RispondiElimina
  3. Tutti regali utili e belli complimenti 😊👏

    RispondiElimina
  4. la coda da sirenetta non l'avevo mai vista! è davvero originale!:)

    RispondiElimina
  5. La coda da sirena mi è stata regalata poco tempo fa da un'amica e confermo che è stato molto gradito per leggere sul divano ;)

    RispondiElimina
  6. No va beh, mi sono innamorata della borsa....

    RispondiElimina
  7. Ecco, il coso per la vasca! Quella è proprio una cosa utile che vorrei perché ogni volta che voglio fare un bagno e contemporaneamente leggere combino casini! 😂

    RispondiElimina
  8. Originali le tue idee! Ma la coda da sirenetta è strepitosa!!!!

    RispondiElimina
  9. La coda da sirenetta é meravigliosa!! 😍😍

    RispondiElimina
  10. No troppo carina la borsa ehm la coda da sirena la vedo poco pratica ahahha

    RispondiElimina
  11. Con la coda da sirena una cosa è certa...mai più piedi scoperti! :P Molto originale, non mi era capitato di vederne!

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...