venerdì 27 luglio 2018

5 Cose che...

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 Film Disney che non mi sono piaciuti.



1. Biancaneve e i sette nani

Lo so che per questa scelta risulterò impopolare ma a me Biancaneve non è mai stata simpatica e quindi di conseguenza prende il posto d'onore in questa classifica. Troppo buona, troppo gentile, troppo per i miei gusti. Ammetto che salvo con piacere i nani che sono simpatici e ovviamente la regina che nonostante sia il villain è uno dei villain più affascinanti dei film Disney!




2. Dinosaur

Non sono mai stata una fan dei dinosauri in generale quindi anche per questo il film Dinosaur non mi ha mai entusiasmato e guadagna sempre un posto basso nelle mie classifiche per i film Dinsey. L'ho trovato noioso e diu sicuro non uno di quelli che rivedo con piacere.




3. Dumbo

Non posso dire che questo cartone non mi sia piaciuto ma voglio aggiungerlo in questa lista siccome da piccola mi ha sempre spaventato e quindi non è mai stato tra quelli che riguardavo con piacere. Adesso da grande ho decisamente cambiato opinione e lo adoro, ma tra i vari film o cartoni disney, causa il passato non rientra tra i miei preferiti.




4. Mucche alla riscossa

Ricordo di aver visto questo film al cinema e ricordo anche quanto rimasi delusa. La storia non ha niente di particolare e ricordo di aver fatto fatica a seguirlo siccome a tratti l'ho trovato noioso, di certo non uno dei film 
più belli della Disney.




5. High School Musical

Perdonatemi ma High School Musical e i film di questo genere tutti firmati Disney non sono assolutamente nelle mie corde, anzi al contrario mi fanno venire l'orticaria. Mi dispiace dirlo ma i cartoni nonostante possano essere più infantili rimangono comunque nel mio cuore e non smetterò mai di guardarli.





4 commenti:

  1. No High School Musical e Biancaneve no! Io li adoro!! <3

    RispondiElimina
  2. High School Music non lo ho mai visto, come anche Dinosaur. Mucche alla riscossa ha deluso anche me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per Mucche alla riscossa devo dire che alcune scene erano divertenti ma in generale purtroppo un no.

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...