venerdì 19 aprile 2019

5 cose che

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare!

 5 serie tv più lunghe seguite






1. E.R 1994 - 2009

In assoluto una delle serie tv più lunghe che ho seguito ed adorato (Carter per sempre :P) Forse uno dei primi medical drama ed in assoluto il più riuscito secondo me. 






2. The Walking Dead 2010 - in corso 


Ho iniziato a guardare questa serie quanto ormai erano alla quarta stagione ed io ero incinta di mio figlio..l'ho divorato in una settimana e mezza per rimettermi in pari e non ne perdo ancora ora una puntata. La adoro.









3. Grey's Anatomy 2005 - in corso

le prime stagioni sono state davvero ben fatte e riuscite..poi ovviamente siamo scaduti nell'assurdo ma nonostante questo non riesco a smettere di guardarlo!







4. I Simpson 1991 - in corso                           
Devo aggiungere qualcosa sul perchè guardo questa serie? :P



5. The Big Bang Theory 2007 - in chiusura

ma si può davvero resistere a Sheldon? non credo. Una serie ben riuscita capace di far ridere e di intrattenere senza venire mai a noia. 





3 commenti:

  1. Queste sono tutti serie che non ho seguito per intero, ma mi piacerebbe vederle tutte.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-31-5-serie-tv-piu-lunghe.html

    RispondiElimina
  2. Abbiamo in comune Grey's, Shameless ce l'ho in lista; le altre mai viste; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-46-5-serie-tv-piu-lunghe.html?m=1

    RispondiElimina
  3. The Big Bang Theory non conosco questa serie tv. Grey's Anatomy e ER bellissimi. I Simpsons simpatici. The Walking Dead piace molto a mio marito. Ciao

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...