lunedì 27 luglio 2020

Recensione: Ti ho incontrato a mezzanotte


Ti ho incontrato a mezzanotte
di Elle Kennedy


Editore: Newton & Compton
Prezzo Caertaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 5,99
Pagine:  236
Genere:  Romance, New Adult

Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.




Maggie non ha tempo per le sciocchezze, ma oggi finalmente rivedrà il suo “amico di letto” Tony con il quale ha rapporti 2 volte l’anno. Beh, nessuno dei due ha tempo per le emozioni, è solo sesso e va bene così ad entrambi. Solo che qualcosa va storto…
E se per caso vi ritrovaste, al buio, in una camera d’albergo, con un focoso sconosciuto con il quale, sin da subito, si instaurasse una chimica davvero pazzesca, che fareste?
Che fareste, dico io, se scopriste che questo sconosciuto è, invece, che ne so io, Chris Hemsworth?
Eddai… io penso che potrei rimanerci secca! ;-D
Ma alla nostra protagonista, una “Maniaca dello stacanovismo” come Maggie, in primis, non sa chi sia il suddetto Chris (che nel romanzo si chiama Ben Barrett) e in secondo luogo non vuole avere casini!
Lei ha già tutto programmato: deve studiare, lavorare al centro giovani, lavorare all’ Olive per pagarsi le bollette e non ha davvero bisogno d’altro… o almeno è quel che crede!
Ben è un attore di Hollywood alle prese con l’ennesimo scandalo… solo che questa volta, sembra davvero che lui non c’entri nulla. Ha bisogno di un posto dove stare, al riparo dai paparazzi, per riposarsi, dormire e stare fuori dai guai per qualche tempo.
Quando una rossa tutta fuoco gli piomba nel netto e lo stuzzica per poi darsela a gambe levate e lasciarlo lì come un pesce lesso, Ben non capisce perché, ma sente di doverla incontrare di nuovo!
Che Mags accetti di ospitare Ben in casa sua per qualche tempo, non può che essere il preludio di molti, molti (focosi) guai… proprio ciò di cui la ragazza non ha davvero bisogno.
Tra gag, battibecchi e scene davvero davvero hot, penso che divorerete questo libro proprio come è capitato a me.
Elle Kennedy riesce sempre a creare delle storie credibili grazie alla caratterizzazione dei personaggi che, cavolo!, funzionano sempre!
 Se stai cercando una lettura bollente, a volte divertente, a volte molto romantica con due personaggi molto affascinanti e simpatici, non cercare oltre “Ti ho incontrato a mezzanotte” è il romanzo che fa per te!


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: Succo ACE
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'autrice: Elle Kennedy






"Volevo che la mia vita significasse qualcosa, volevo che contasse qualcosa, anche solo per i ragazzi con cui lavoravo, ed era questa la mia motivazione. Risparmiare soldi, ottenere una laurea, trovare un lavoro significativo. Ma cosa succede dopo? Cosa succede quando torno a casa da sola, la sera? Quando mi sveglio la mattina da sola". " 



Si ringrazia la casa editrice per la copia omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...