venerdì 31 gennaio 2020

Creativity Blogger Week: Brrr che freddo



#Creativity blogger week - Un regalo inaspettatoL'immagine può contenere: una o più persone e testo

Buongiorno a tutti! Siamo molto felici di presentarvi la nostra nuova rubrica ideata da Deb del blog Leggendo Romancela Creativity Blogger Week! Un appuntamento di fine mese, dove poter parlare degli argomenti più vari, con un tema ogni volta diverso. È entusiasmante e stimolante, un modo per creare sempre più connessioni e conoscere meglio altre persone, dove un po' alla volta, attraverso ogni post, si possa entrare sempre più in sintonia.

Il tema di questo mese è " Brr..che freddo" ed ecco il mio


Il freddo è arrivato..le giornate sono caratterizzate dall'aria frizzante che solletica il viso, congela le mani e la punta del naso. Il freddo però significa anche una cioccolata calda con panna, una coperta morbida sulle gambe, un bel fuoco ma soprattutto l'abbraccio delle persone a noi care. Nonostante sia freddo, nonostante i mille strati in più che bisogna indossare il freddo e l'inverno portano con loro anche un'aria limpida che regala tramonti mozzafiato. Il mare d'inverno non è meraviglioso per esempio? Le spiagge sono praticamente deserte e si può rimanere sulla riva ad osservare l'orizzonte, la mente può vagare lontano mentre le onde con il loro moto ipnotico ci regalano momenti di tranquillità e di dolci ricordi. Il freddo ci regala anche la neve e le giornate sul bob tra risate e giochi, ma anche lo sci insieme agli amici più cari. Amo profondamente l'estate ma penso che l'inverno ed il freddo ci regalino dei momenti meravigliosi, il calore di un abbraccio..il sapore della cioccolata.. impossibile non amarlo!


Non dimenticate di seguire anche le altre puntate della rubrica che ci faranno compagnia fino a Lunedì.

82423057_10221113588974337_5227398081711964160_o

Brr… che freddo – Gennaio – Calendario partecipanti

27/01– I miei magici mondi  – https://imieimagicimondi.blogspot.com/28/01– On Rainy Days – https://onrainydaysblog.wordpress.com/29/01– Libri, Libretti, Libracci – http://librilibrettilibracci.blogspot.com/– Bookspedia – http://bookespedia.blogspot.com/30/01– Scheggia tra le Pagine – http://www.scheggiatralepagine.net/– Romance e altri rimedi – https://romanceealtririmedi.wordpress.com/– Rivendell: Katy Booklover – https://virtualkaty.blogspot.com/31/01– La nicchia letteraria – http://lanicchialetteraria.altervista.org/– Le recensioni della libraia – http://lerecensionidellalibraia.blogspot.com/– Il salotto del gatto libraio – http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/– Reading at Tiffany’s – http://www.readingattiffanys.it/
  
             

1 commento:

  1. Io non ci vado molto d'accordo ma è vero, l'inverno regala momenti unici! Soprattutto al caldo, con un buon libro XD

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...