martedì 23 gennaio 2018

Review Party: Paper Heir







Paper Heir
di Erin Watt

The Royals Series

Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo cartaceo: € 17,90
Prezzo ebook: € 8,99
Pagine:  360
Titolo Originale: Fallen Heir
Genere: romance, New Adult

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.

Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei? Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royals torna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.




AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! La serie dei Royal è tornata!! E se, anche voi come me, avete amato alla follia Easton e non vedevate l’ora di poter leggere la sua storia, bene…la vostra attesa è finita!!!
Paper Heir sposta l'attenzione da Ella e Reed a Easton. Mi è piaciuto molto vedere il suo punto di vista in prima persona. Mi aspettavo che la storia venisse raccontata in “botta e risposta” tra Easton e la nuova protagonista femminile Hartley (come nel caso degli altri libri in cui i capitoli rimbalzavano da Ella a Reed), ma in realtà sono davvero contenta che non lo fosse. Non riesco davvero a pensare a molti libri e romanzi che vengono raccontati solo dal punto di vista del ragazzo e quindi l’ho trovato davvero interessante. Dopo di che non mi ha deluso e sapevo già che mi sarebbe piaciuto di più come personaggio rispetto al fratello maggiore Reed!!!
Hartley è nuova alla Astor Park e vuole solo sopravvivere al liceo, studiando e facendosi il più possibile i fatti suoi. Ovviamente non aveva tenuto conto di Easton Royal e del fatto che quest’ultimo prenderà come una sfida e un gioco il fatto che lei possa avergli detto “no”. Avanti, è Easton Royal, non è proprio abituato a sentire quella parola!!! E da una pseudo amicizia, vedremo come i sentimenti del nostro tenerone cambieranno e si svilupperanno!
Ho davvero apprezzato il fatto che la storia non si basasse sul sesso (come accade nei precedenti tra Reed e Ella), bensì si concentri di più sul comportamento distruttivo di Easton e sul fatto che ci siano conseguenze effettive delle sue azioni, sia per lui che per le persone che gli stanno intorno. Spero davvero che Easton riesca a risolvere i suoi problemi entro la fine della serie!!!
Mi è piaciuta la lenta relazione tra Easton e Hartley. Ogni tanto Easton mi sembrava uno stalker però, essendo nella sua testa, sappiamo che non ci sono cattivi propositi, quindi mi ha dato un po’ meno fastidio di quanto pensassi!
Mi è piaciuto vedere anche Ella e Val (seppur in ruoli minori) e mi sono piaciuti molto anche gli amici di Easton, Pash e Bran.
Nel complesso, mi è piaciuto molto Paper Heir. Ho apprezzato vedere, finalmente, il punto di vista di Easton. A volte può sembrare un personaggio difficile da amare, ma, se come me fin da subito avete fatto al 100% il tifo per lui, non farete fatica ad amarlo!!
Ovviamente Erin Watt non poteva lasciarci con un finale “tranquillo”… per cui aspettatevi un ENORME e SCONVOLGENTE cliffhanger che vi farà chiedere “ma… e finisce davvero così?”… purtroppo niente spoiler in rete, quindi ci toccherà aspettare!!!


The Royals Series:
1. Paper Princess
2. Broken Prince - Paper Prince
3. Twisted Palace - Paper Palace
3.5 Tarnished Crown - Paper Crown (solo ebook)
4. Fallen Heir - Paper Heir
5. Cracked Kingdom - prossimamente


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: Infuso alla Liquirizia
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'Autore: Erin Watt

 






“Niente di ciò che ti esce di bocca mi convince del contrario.”
“Ahia.” Restituisco la bottiglia ad Hartley.
“Probabilmente ho solo bisogno di più esercizio.”
“Passo.” 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...