venerdì 13 gennaio 2017

5 cose che...

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 personaggi preferiti di serie TV.



1. Carrie Bradshaw - Sex and the City


Sex and the City e' da sempre stato uno dei miei telefilm preferiti ed inutile dirlo la preferita tra le protagoniste per me e' sempre stata Carrie Bradshaw, adoro il fatto che sia lei a raccontarci come voce narrante le storie e quello che accade nelle varie puntate e qundo lo guardavo mi perdev a vedere tutti i vari vestiti che le facevano indossare, forse e' un personaggio che amo cosi' tanto perche' in qualche modo mi piacerebbe un po' essere come lei.




2. Lorelai Gilmore - Una mamma per amica

Divertente, ironica, con la battuta sempre pronta, Lorelai Gilmore di "Una mamma per amica" e' il personaggio che non mi stancherei mai di vedere, con le sue stramberie e il suo fregarsene di tutti ma in maniera ironica mi ha conquistata dalla prima puntata. Devo ammettere che nella nuova serie che hanno trasmesso da poco non mi e' piaciuta particolarmente, ma mantengo il ricordo del personaggio della serie principale che e' di sicuro migliore ed il mio preferito.




3. Schmidt - New Girl

Lui lo adoro totalmente! Mi fa ridere troppo e mi basta guardarlo con le espressioni sciocche che fa per farmi venire il sorriso. Ammetto che a volte forse e' anche troppo esagerato nella sua stupidita' ed ingenuita' pero' il sorriso riesce sempre a strapparmelo e quando vedo questa serie sono sempre sicura che riesce a farmi tornare il buon umore.





4. Veronica Mars

Mi e' dispiaciuto moltissimo quando hanno interrotto la trasmissione di questo telefilm perche' era decisamente uno dei miei preferiti e lei, la protagonista era fantastica! Giovane ma intelligente che frequenta una scuola circondata da giovani arroganti con i genitori ricchi che si credono di essere migliori degli altri. Lei, brava nell'indagare e smascherare tutti, semplice e pratica e' stata uno dei miei personaggi preferiti da subito!






5. Saul - Better call Saul

Ho scopreto questo personaggio grazie alla serie di Breaking Bad ma ho imparato ad apprezzarlo molto di piu' seguendo lo spin-off dedicato completamente a lui. L'attore e' bravissimo e da vita ad un personaggio che se anche non gradito da tutti io trovo divertente, intelligente, a tratti tenero e non facile da interpretare. Forse un personaggio fuori dal comune ma e' proprio questo che mi spinge a seguirlo sempre puntata dopo puntata!





10 commenti:

  1. 1. Lorelai Gilmore, che ho adorato in "Una mamma per amica", ma anche in Parenthood.
    2. Carrie Bradshaw, chi non ha amato Sex and the City?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, lo sai che Parenthood non lo conosco?! Me lo consigli?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nooo Emanuela, neanche Carrie di Sex on the City?

      Elimina
  3. Le adoravo tutte e 4 le protagoniste di Sex and the City! Che dire di Lorelay, stupenda...New girl mi sono dimenticata di inserito nel mio post! Lo adoro quel telefilm...lui è simpaticissimo, mi piace tanto anche Jess la protagonista 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Jess però volevo mettere un personaggio maschile tra tanti femminili :P Abbiamo gli stessi gusti vedo!

      Elimina
  4. Ciao! Veronica Mars volevo sceglierla anche io, ma temevo di essere l'unica a ricordarla. Questo Post mi consola XD
    Non ho ancora visto il sequel di Una mamma per amica.
    Avrei scelto Rory, ma ne ho sentite di cotte e di crude su di lei in questi nuovi episodi, quindi ... no grazie.
    Idem per Paris, la sua amica, che a quanto pare ha deluso tutti.
    Sex and the city non l'ho mai seguito, mia madre invece ne ha viste diverse puntate facendosi delle belle risate =)
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leryn, io sono una fan di Veronica Mars e lo sarò sempre ;) Sex and the City te lo consiglio davvero secondo me potrebbe piacerti, mentre il sequel ti consiglio ti vederlo ma senza grosse aspettative.

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...