lunedì 16 gennaio 2017

Recensione: Fino all'ultimo battito

Fino all'ultimo battito
di Lidia Ottelli



Editore: Newton Compton 
Prezzo E-Book: € 2,99
Pagine:192




Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…



Coffeyville è una cittadina sperduta da qualche parte nel Kansas. Non è esattamente il posto in cui una giovane ragazza vorrebbe trasferirsi, eppure ad Allison sembra il paradiso: difficile che il passato da cui lei sta fuggendo riesca a trovarla proprio lì. E le bastano pochi giorni per capire che la gente del posto è simpatica e socievole. Ma per ogni regola esiste un’eccezione – e in questo caso si tratta di Adam, il proprietario del pub della cittadina, che si fa notare per i suoi modi arroganti - ma anche per un fisico niente male.
Le strade di Allison ed Adam sono destinate ad incrociarsi – lui cerca una cameriera per il suo locale e Allison ha bisogno di un nuovo lavoro – e non ci vorrà molto perché i due facciano scintille peggio di un esperimento con l’elettricità sfuggito al controllo del prof di fisica.
Ma Allison non è la sola ad aver scelto Coffeyville per dare un taglio netto con il passato. Infatti anche Adam nasconde un segreto... E piano piano, mentre la chimica tra Adam ed Allison diventerà sempre più forte, entrambi non potranno fare a meno di svelare all’altro il proprio passato, un pezzo alla volta…
Vi devo confessare che in genere preferisco leggere libri con un livello di sensualità più moderato, ma devo ammettere che Lidia Ottelli è riuscita a catturare la mia attenzione grazie al suo stile narrativo estremamente fluido ed accattivante. “Fino all’ultimo battito” è lettura scacciapensieri, ottima per trascorrere un pomeriggio di relax e dimenticare, per qualche ora, le preoccupazioni quotidiane.



Durata totale della lettura: Un giorno
Bevanda consigliata:  Infuso goji e açaì
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 18 anni
Sito dell'autore: Lidia Ottelli

 









"Sono consapevole delle mie pecche, 
ma proprio non riesco ad immaginare di perderla." 

                                            

1 commento:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...