venerdì 21 dicembre 2018

La Biblioteca dei Bimbi: Quando arriva Natale








Quando arriva Natale
storia e illustrazioni di Gabriele Clima

Collana Con un dito

Editore: La Coccinella
Prezzo cartaceo: € 9,90
Pagine: 12
Formato: 19x20 cm
Genere:  libri illustrati/ con un dito

Cosa puoi fare con un ditino? Tante, tantissime cose. Puoi illuminare l'albero e mettere il puntale; puoi cuocere i biscotti per Babbo Natale; puoi rendere due amici felici e sorridenti; puoi vedere cosa accade quando ti addormenti...Un libro magico e sorprendente per scoprire la forza dell'immaginazione e il potere della fantasia. È facile, basta un ditino!  





Con il Natale alle porte questa può essere un'ottima idea regalo per tutti i nipotini, figli, figliocci e ammiccherai dei vostri bimbi!
Volete sapere perché? Ecco quello che penso di questo bellissimo librino...
Se anche voi siete amanti del Natale e di tutto il periodo che lo precede, se anche voi amate fare regali, pensarli per ogni persona e confezionarli ad hoc, se anche voi siete della scuola « meglio un libro che giochi in plastica », se dovete fare un regalo a qualche bambino di età compresa tra 0 e 3 anni, allora questo libro fa per voi!
Un simpatico cartonato da leggere con i vostri piccini, per scoprire che, con un semplice dito, molte cose possono accadere: biscotti in forno, regali consegnati, luci che si accendono...
Delle illustrazioni deliziose e un’idea che affascina sempre i più piccoli sono un mix perfetto per questo libro che parla di Natale e di quella magica atmosfera che si respira in questo periodo!
Le coccinelle sa sempre cosa piace ai bimbi piccoli, top!!!


Bevanda consigliata:  Cioccolata Calda e Cannella
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 3 anni
Sito dell'illustratore:  Gabriele Clima







"Con un ditino… puoi cuocere i biscotti per Babbo Natale." 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...