martedì 13 giugno 2017

Blogtour "L'amore è un gioco pericoloso": Anime Gemelle: Come trovarle

Scopriamo nel dettaglio il libro "L'amore è un gioco pericoloso" edito Editrice Nord attraverso la seconda tappa di questo blogtour da non perdere assolutamente!:




Vi lascio la scheda del libro di seguito:


L'amore è un gioco pericoloso
di Rachel Van Dyken

Editore: Editrice Nord
Prezzo Cartaceo : € 16,90
Prezzo Ebook : € 7,99
Pagine: 352


Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen, Inc, un'agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un passatempo. Tuttavia non mischia mai la vita privata col lavoro, anzi la sua regola d'oro è: mai lasciarsi coinvolgere da una cliente. Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui posa lo sguardo su Blake Owens. Occhi da cerbiatto e sorriso innocente, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è bello, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per il divertimento di una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende...


Questo libro devo dire che mi ha completamente conquistata come mi ha conquistata il protagonista Ian Hunter! Il suo lavoro è di certo insolito ma il successo con lui è garantito e le diverse ragazze che ricorrono al suo aiuto per riuscire a colpire il ragazzo dei loro sogni che veramente desiderano hanno sempre ottenuto il loro lieto fine, certo le regole sono importanti e soprattutto vanno rispettate alla lettera altrimenti il risultato potrebbe non essere quello desiderato.

Regola numero uno: bisogna incuriosire l'altro, un pò di gelosia non ha mai fatto male a nessuno.

Regola numero due: Non bisogna mai dimostrarsi troppo interessati ma allo tesso tempo la gentilezza non deva mai mancare.

Regola numero tre: Lascia che sia sempre lui a cercare il contatto, non prendere l'iniziativa e cerca di tenere sempre la palla nella tua metà del campo.

Regola numero quattro: Non rispondere mail al primo messaggio, alla prima chiamata, il terzo tentativo è sempre quello giusto, per la mente umana è sempre l'ultimo prima di sembrare disperati

Regola numero cinque: Sembrare di essere sempre impegnati anche quando non lo si è


L'agenzia di Ian e del suo amico Lex è del tutto organizzata,  c' è sempre uno studio approfondito sui due soggetti che devono combinare insieme e un calcolo delle probabilità di successo della loro relazione, ovviamente più la percentuale è alta più sono destinate a stare insieme e felicemente anche, sembra strano che l'amore, un qualcosa così al di fuori di calcoli e ragionamenti possa invece essere regolato da numeri e statistiche. Diventa in questo modo semplice per i ragazzi della Wingmen Inc aiutare le loro clienti, a volte tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per aprire gli occhi e accorgerci che la nostra vera anima gemella è proprio sotto la nostro naso, oppure la persona con la quale siamo abituati a studiare o che abbiamo sempre e solo considerato come un'amica.


Regole regole, lezioni, quante cose da ricordare, certo la compagnia di Ian da un bell' aiuto e una spinta alle coppie che faticano a formarsi anche se sono perfette insieme ma la unica verità è che quando si provano dei veri sentimenti per qualcuno non ci sono regole che tengano e Ian queso lo sa bene. L'anima gemella è quella al centro di ogni tuo pensiero, è quella di cui ti ricordi per ogni particolare al quale fai caso, è quella che che ti fa battere il cuore all'impazzata se solo ce l'hai davanti o se per caso ti sfiora, è quella che fondamentalmente non si sceglie e che in qualche modo ci trova magari proprio quando meno ce lo si aspetta e ci fa disperare perché sembra essere tutto ciò che abbiamo mai potuto desiderare.






Continua il viaggio alla scoperta di questo libro davvero carino e vi consiglio vivamente di seguire tutte le tappe che trovate nel calendario di seguito:




Spero che vi sia piaciuta questa tappa e  non perdetevi anche tutte le altre!





2 commenti:

  1. Ciao! Che storia particolare *_*
    Mi è piaciuta tanto la tua tappa: le regole in amore andrebbero abolite, ma dei consigli sono sempre ben accetti.
    Io risponderei alla prima chiamata o al primo messaggio, magari senza un'enfasi incredibile, ma non farei disperare tanto il tizio.
    Se è un tipo timido o poco sicuro di sè lascerà perdere senza insistere, credo.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leryn, grazie mille e sono contenta ti sia piaciuta la tappa. Ti consiglio di leggere il libro per saperne di più, anche io farei come te ma seguendo le regole del protagonista sbagliamo entrambe XD

      Un abbraccio!

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...