giovedì 29 giugno 2017

Review Party: Non avrai segreti


Buongiorno cari lettori,
come sta andando questo inizio di estate? 
Io mi sto godendo questi giorni di tregua dal caldo infernale, e spero di potermi presto ritagliare un altro fine settimana di relax da dedicare interamente alla lettura.
Prima di pensare al weekend, però, c'è una cosa importantissima che dovete sapere: oggi esce in Italia il libro "Non avrai segreti" di Penelope Ward, un'autrice che oltreoceano riscuote un enorme successo e che sono certa che saprà davvero conquistarvi. 
Ed è perciò con grande piacere che vi invito a questo review party, 
che troverete anche su altri blog!
Siete pronti a conoscere questa meravigliosa autrice? 




Non avrai segreti
di Penelope Ward



Editore:  Tre60
Prezzo ebook: 7,99 €
Prezzo cartaceo: 16,40 €
Pagine: 288
Genere: contemporary romance



Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. 
Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… 
Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? 
Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…




Penelope Ward è una di quelle autrici che avevo puntato ormai da tempo, ed aspettavo con ansia di vedere pubblicato qualcosa di suo anche in Italia. La "modalità fangirl" con cui le amiche d’oltreoceano accolgono ogni suo nuovo libro mi aveva incuriosita parecchio, così come le loro incessanti lodi nei confronti del suo stile narrativo. Così, quando ho detto loro che avrei letto questo libro, la loro risposta è stata “you’ll simply love it”. E così è stato.
Vi dico solo che il povero ragazzo che ha fatto il viaggio in pullman accanto a me mentre leggevo questo libro deve aver pensato le peggio cose della sottoscritta, visto che passavo con tutta naturalezza dalle risate alle lacrime, per poi tornare a ridere e poi a commuovermi. E nemmeno l’arrivo a destinazione mi ha convinta a staccarmi dalla lettura, che ho poi proseguito fino a notte inoltrata – perché ci sono storie che ti obbligano moralmente a fare l’alba, e quella di Elec e Greta è una di queste.
Il destino con loro è davvero beffardo: li fa conoscere quando sono ancora al liceo, quando Elec va a vivere a casa di suo padre e della sua seconda moglie, ovvero la madre di Greta. Tra Elec e Greta non corre esattamente buon sangue: mentre lei cerca di essere carina con lui, Elec fa di tutto per portarla all’esasperazione, comportandosi a volte in maniera decisamente esagerata nei suoi confronti.
Eppure non è difficile intravedere che tra i due esiste un legame speciale, che potrebbe portare alla nascita di qualcosa di bello se non fosse che il destino decide che no, “non s’ha da fare”, e crudelmente li separa. Ma, come vi ho già detto, il destino è beffardo, e fa sì che le loro strade si incrocino ancora, un’ultima volta, quando entrambi sono ormai adulti e si sono ricreati una vita. Greta ed Elec si troveranno ad affrontare i fantasmi del passato e le incognite del futuro, proprio in uno dei momenti più difficili nella vita di entrambi...





Durata totale della lettura: Un giorno
Bevanda consigliata:  The verde freddo
Formato consigliato: Cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 17 anni
Sito dell'autore: Penelope Ward

 







"Non sono riuscito a farmi odiare da te, perché capivi che non ero davvero io.
Grazie di essere stata così intelligente da intuire la verità su di me."



                                            

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...