venerdì 9 giugno 2017

5 cose che

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 serie TV interrotte che ho amato



1. Popular


Questa serie è un bel pò vecchiotta ma ricordo che quando ero giovincella ci andavo davvero matta, era ambientata in una scuola americana ed era incentrata sulla vita di due sorellastre completamente opposte di carattere e della loro vita scolastica insieme ai vari compagni. Molto carino e anche strano a tratti, peccato sia stato cancellato.




2. Pushing Daises

Ho ADORATO questo telefilm, con tratti burtoniani, bizzarro e dolce allo stesso tempo, immagino fosse troppo particolare per riscuotere il giusto successo. Avrei tantissimo voluto vederne altre puntate, credo che in alcune cose fosse geniale, per fortuna una volta programmata la cancellazione sono riusciti a creare un finale carino anche se con diversi punti interrogativi.




3.Devious Maid

Bellissimo! Essendo io fan di Desperte Housewife non potevo che non innamorarmi di questa serie che è molto simile nello stile. Sono rimasta delusissima quando ho saputo che lo avevano sospeso e avevano creato una fine a mio parere brutta.




4. Drop Dead Diva

Serie molto carina e secondo me originale nell'idea della trama. Peccato come al solito che l'abbiano interrotta e anche qui devo ammettere finale deludente.






5. The Crazy Ones

Serie molto divertente con due attori che mi piacciono un sacco, Sarah Michelle Gellar e Robin Williams. Putroppo è stata cancellata dopo la morte dell'attore di cui mi è dispiaciuto moltissimo.





8 commenti:

  1. Quanto amavo Popular! ç_ç
    Ho visto anche The Crazy Ones e di Devious Maids - che trovo geniale e appassionante e spassosa - mi manca solo l'ultima stagione e ho paura del finale. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi del finale! A me è dispiaciuto un mondo che l'abbiano interrotta e non l'ho amato in particolar modo.

      Elimina
  2. Purtroppo non le ho viste queste serie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia! Sono tutte belle peccato per essere interrotte :P

      Elimina
  3. Non conoscevo queste serie TV ma mi hai incuriosita molto..le andrò a cercare per saperne di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, fammi sapere quale ti ha colpito di più ;)

      Elimina
  4. Ciao!! Guardavo anche io Popular, infatti è anche tra le mie scelte! Mmm Pushing Daises mi incuriosisce, proverò a vedere qualche episodio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carino Pushing Daises Gioia, sono curiosa di sapere se ti è piaciuto!

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...