venerdì 11 agosto 2017

5 cose che...

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Il tema di oggi è......rullo di tamburi:


5 sigle preferite di serie tv




Esistono miliardi di serie tv, ma non tutte le loro sigle sono belle come la serie in sé. Ci sono alcune sigle che invece con il passare del tempo, non si dimenticheranno mai e le canterai ad ogni minimo ricordo con le persone che come te hanno seguito quella serie; infatti nella mia lista, come vedrete, ce ne saranno alcune che hanno visto la luce un bel po' di tempo fa.





1.Friends

Come non potevo citare una delle mie prime serie tv! Contavo le ore che mancavano per la serie per ridere in compagnia della strana e divertente Phoebe, e l'attore Joey sempre alla ricerca di nuovi provini per diventare una star! Il titolo della canzone è I'll be there for you di The Rembrandts.






2. Gossip Girl


La sigla dura pochi secondi, ma mi piace perché ha la capacità di catapultarti nel pieno mood di "Gossip Girl", un intreccio di scandali, scoop, vita mondana, e chi ne ha più ne metta!






3. Una mamma per amica (Gilmore Girls)

Questa sigla mi ha sempre trasmesso calma e dolcezza, proprio quella che caratterizza il rapporto tra Lorelai e Rory Gilmore, un rapporto speciale fatto di complicità e comprensione.






4. Dawson's Creek

Ho adorato questa canzone, anche se non riuscivo mai a capire cosa dicesse il ritornello ed era una gara ogni giorno per capirci qualcosa in più, ma nulla. Solo poi informandomi su internet ho capito che la sigla recitava "I don't want to wait". Con un po' più di impegno ci sarei arrivata! Ahahahah!






5. The Big Bang Theory

Questa sigla non è solo bella per la canzone che inizia lentamente e poi velocizza, una caratteristica che mi piace un mondo (non mi chiedete il motivo vi prego, perché non so rispondervi!), ma mi piace anche per le immagini sull'evoluzione trasmesse allo stesso tempo.





Eccoci arrivati alla conclusione della mia lista, la vostra qual è? Riuscireste a stilare una lista di sole 5 sigle di serie tv preferite? Provateci e commentate!



6 commenti:

  1. Ciao! Volevo citare anche io Gilmore Girls, ma ormai avevo raggiunto le 5 serie per il Post.
    E' carinissima, mi mette sempre di buon umore ^^
    La sigla di Friends è un grande classico, non possono batterla le serie più recenti u.u
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente no, la sigla di Friends rimarrà nei secoli! Ahahahahah 😂

      Elimina
  2. La sigla di the big bang theory è una delle più geniali di sempre :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, buon fine settimana, la siglia Una mamma per amica (Gilmore Girls) piace molto anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby mi fa piacere che abbiamo una sigla in comune! Buon fine settimana anche a te. :)

      Elimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...