mercoledì 31 luglio 2019

5 Cose che...

Eccoci tornati ad una nuova puntata di questa bellissima rubrica ideata sempre dal blog Twins Book Lovers!

In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare! Quindi, senza timore e senza indugio, vi presento il tema di oggi: 5 serie tv perfette per il binge watching.




1. Sex and the City

Questa serie è perfetta per il binge watching. Episodi brevi, che ti vedi a profusione perché vuoi scoprire al meglio queste protagoniste e le loro variegate storie d'amore. Sono stilose, divertenti, ma soprattutto sono come tante donne e ci fanno riflettere e ridere su situazioni
molto reali. Imperdibile!





2. Friends

Lo so che con questa serie voglio vincere facile ma non potevo non inserire questa serie nella top five. Spesso mi capita anche di rivedere spezzoni, video, retroscena. La mia passione per Friends penso sia proprio cronica.





3. Killing Eve

A sorpresa questo telefilm mi sta trascinando come non mai. La prima stagione l'ho divorata, la storia l'ho trovata nuova, le protagoniste sono molto brave e l'intrigo principale è sfumato ma infido e tiene incollati allo schermo. Consigliatissima e molto tendente al binge watching.





4. The Handmaid's tale

Questo telefilm si presta al binge watching perché ci fa affondare in un mondo surreale eppure così ben caratterizzato da sembrare reale. Un puntata tira l'altra, vogliamo conoscere a fondo i personaggi, poche parole, tante immagini tremende, tenere, che ci fanno sperare. Bellissimo.





5. Will & Grace

Concludo con un classicone, che torna sempre sulla cresta dell'onda. Una serie che sarei capace di vedere sempre e che ogni volta mi fa ridere dall'inizio alla fine. Dei personaggi perfetti insieme, puntate brevi e tante stagioni per garantire un divertimento prolungato.





1 commento:

  1. "Friends" l'adoro, la guardavo sempre al pomeriggio dopo scuola. E ancora adesso quando la danno in replica :)

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...