martedì 9 luglio 2019

Review Party: The Naked Truth

Buongiorno cari lettori, 
Come state? L'estate è ormai arrivata - possiamo dirlo, sì? I 40 e passa gradi di qualche settimana fa ci autorizza, vero? - ed è tempo di andare a caccia di libri freschi freschi che ci aiutino a rilassarci mentre ci godiamo i weekend al mane o in montagna. Oggi vene voglio fare conoscere uno io. Siete pronti? 



The naked Truth
di Vi Keeland


Editore:  Sperling & Kupfer
Prezzo cartaceo: 12,90 € 
Prezzo ebook: 7,99 €
Pagine: 304
Genere: rosa

L'amore è l'unica verità che conta. È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.





Dareste una seconda possibilità ad una persona che vi ha mentito? Accettereste di dover lavorare con una persona che vi ha fatto innamorare e sperare in un futuro assieme, ma che ha omesso di dirvi un elemento cruciale del suo passato? Per Layla Hutton non esiste la possibilità di scelta: lei è un avvocato che lavora in uno studio legale, e dopo aver rischiato di essere radiata per aver infranto il segreto professionale (anche se a parer mio aveva fatto benissimo, viste le circostanze) fa fatica a riconquistarsi la fiducia dei suoi capi. E quando il socio titolare dello studio legale le assegna un nuovo cliente, di certo non si può permettere di rifiutare un'opportunità del genere. Layla, per, scoprirà alla prima riunione che il nuovo cliente è una neonata società di investimenti e che il CEO di quella società è una sua vecchia conoscenza: Grayson Westbrook. Il suo ex, l'uomo che non riesce a dimenticare nonostante sia passato un anno da quando Layla ha deciso di rompere ogni rapporto con lui. Perché lui le aveva mentito. Lui le aveva nascosto un fatto importante della sua vita e Layla aveva deciso che rompere con lui era la cosa migliore, date le circostanze.
Grayson, però, non è d'accordo. Vuole che Layla ascolti quanto meno quello che lui ha da dirle, che si prenda un attimo di tempo per ascoltare le sue spiegazioni. Avrebbe voluto farlo prima, ma non gli è stato possibile: era in carcere per un delitto che non aveva commesso. Ma ora che ha terminato di scontare la sua condanna, vuole riappropriarsi della sua vecchia vita. E ha intenzione di lottare affinché Layla gli dia una seconda possibilità.
Ecco, queste sono le premesse di questo nuovo libro di Vi Keeland, che pare uscito giusto in tempo per essere divorato sotto l'ombrellone in un caldo weekend estivo. Ma come tutti i libri di Vi Keeland, le premesse non sono altro che un punto di partenza per un viaggio affascinante che stupirà il lettore andando a toccare dei temi inattesi. Perché dietro ad una verità non detta si possono celare tante sorprese e conseguenze inattese. E queste non possono essere nascoste: possono solo essere affrontate. Toccherà a Grayson e Layla possono decidere se affrontarle assieme. The naked truth è un libro che vi farà emozionare. Non lasciatevelo sfuggire.



Durata totale della lettura: Tre giorni
Bevanda consigliata:  Bubble tea
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'autore: Vi Keeland



“L'amore dovrebbe essere cieco, ma non dovrebbe renderti sordo, muto e anche stupido.


Che ne dite, vi stuzzica?

A presto!



  Si ringrazia la casa editrice per la copia omaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...