lunedì 25 settembre 2017

Review Party: Love in my heart

Buongiorno cari lettori! Come state? 
Io sono assolutamente stravolta dopo una serie di settimane in cui il tempo libero è una sorta di miraggio. Ma nonostante tutto riesco ancora a trovare il tempo per leggere, ed oggi sono felicissima di potervi invitare al Review Party di uno dei titoli che più aspettavo con ansia, il capitolo conclusivo della serie Hearts!






Love in my heart
di Claire Contreras

#3 Serie Hearths


Editore: Newton Compton
Prezzo E-Book: € 4,99 
Pagine: 300



Victor Reuben è l'avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l'ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso... Una... Due... Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov'è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate... Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato...




Ve lo ricordate Victor, il cinico fratello di Estelle? Bello come il sole ed estremamente cinico in fatto di sentimenti, lo avevamo conosciuto già in Life is love. In questo terzo ed ultimo libro della serie Hearts è proprio lui il protagonista di cui la Contreras ha deciso di farci innamorare.
Al contrario di Jensen, Victor si è presentato all'inizio come un personaggio non particolarmente romantico - ma è difficile dargli torto in questo senso, dato che si guadagna da vivere come avvocato divorzista. Provate voi a credere nel vissero felici e contenti se vi pagate le bollette proprio perché le storie d'amore non funzionano! Ma il nuovo caso che si presenta a Victor è davvero molto complicato per lui: si tratta del divorzio di Nicole Alessi da un famoso attore di Hollywood. Nicole, la figlia del capo di Victor. Nicole, l'unica donna di cui lui si sia innamorato in passato.
Non sarà facile per Victor riuscire a mantenere le distanze con Nicole, perché la chimica tra i due è davvero potente. Eppure, quel sentimento che Victor aveva tentato di negare per così tanto tempo rischia di mettere a rischio la carriera che Victor si è così faticosamente costruito negli ultimi anni, perché una relazione tra cliente ed avvocato rischia di fargli revocare la licenza da avvocato...
Che ne dite, vi intriga? A me il romanzo è piaciuto davvero molto: Victor e Nicole sono due personaggi ben delineati, che crescono e si evolvono pagina dopo pagina. Nicole ha un carattere molto forte e deciso - necessario, in fondo, se ti ritrovi a vivere ogni giorno inseguita da paparazzi che specula sulla tua vita privata - l'ideale per poter stare a fianco di un uomo come Victor e decisamente l'unica che possa davvero gettare scompiglio nella sua vita. Ho anche adorato il modo in cui la Contreras ha descritto i dubbi che piano piano si insinuano nella mente di Victor in merito al suo non volere una donna perennemente al suo fianco, e di come egli si sia ritrovato a dover lottare per negare sentimenti che mai avrebbe immaginato di provare.
Inoltre, ancora una volta la Contreras si è dimostrata una scrittrice di grande talento, capace di creare un legame empatico tra il lettore ed i protagonisti del romanzo. Insomma, se siete alla ricerca di un bel libro da leggere in un weekend di inizio autunno, che sappia scaldarvi il cuore e con personaggi capaci di tenervi compagnia come se fossero dei vecchi amici, questo è esattamente il romanzo che fa per voi. Non lasciatevi scappare questa serie meravigliosa scritta da una delle autrici più interessanti del momento!

Hearts Series
#1 Life is Love - Kaleidoscope Hearts
#1.5 Love is Forever - Torn Hearts
#2 Love for love - Paper Hearts
#3 Love in my heart - Elastic Hearts




Durata totale della lettura: Due giorni
Bevanda consigliata:  The verde freddo e zenzero
Formato consigliato: ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'autore: Claire Contreras

 









"Sono ad un passo dal perdere il lavoro, la licenza 
e tutto ciò per cui ho lavorato dannatamente sodo


                                            

1 commento:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...