venerdì 30 novembre 2018

Cover Reveal: Strenne e Cannella

Pronti per un nuovo Cover Reveal?! Questa volta sveliamo la copertina del prossimo libro di Jane Rose Caruso che ci ha regalato un secondo libro con protagonista Miss Book. Ovviamente vi consiglio di recuperare subito anche il primo e sono sicura che non ve ne pentirete!


Una copertina in perfetto stile con il periodo natalizio alle porte, il periodo perfetto per dedicarsi a una piacevole lettura sul nostro divano con copertina e tè caldo. Un'altra avventura di Miss Book che come ci ha abituato nel primo libro, condivide le sue ricette per invitarci in cucina a preparare tante coccole per questo inverno.



Strenne e Cannella 
di Jane Rose Caruso

Miss Book e Prudence partono per Borringhton, dove  sono state invitate dai cugini Lorribrie nella loro tenuta per Natale. Complice una violenta bufera, il viaggio in treno si rivela ricco di sorprese, fatti inquietanti e nuove conoscenze, fra cui l’arcigno e arrogante Barone Lorkingard, pronto a prendersi gioco di tutto, compreso il Natale. 
Ma non mancano le vecchie amicizie:Miss Bennet, che ha bisogno dell’aiuto di Miss Book per prendere la decisione più importante della sua vita o i cugini Lorribrie, sbadati e distratti, alle prese con una disattenzione che potrebbe rovinare le feste…

Questa volta il compito di Miss Book sarà davvero difficile: riuscirà, con l’aiuto delle sue magiche ricette, a salvare il Natale?




Jane Rose Caruso è nata in un piccolo paesino di provincia ma si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Delle serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato il primo volume, Spezie & Desideri e una novella, Un tè alla zucca.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...