giovedì 8 novembre 2018

Review Party: Finalmente vicini








Ben arrivati cari lettori e buon Giovedì! Oggi ho il piacere di partecipare ad un bellissimo evento dedicato al quarto capitolo di una trilogia molto apprezzata in tutto il mondo! Non dimenticatevi però di leggere anche le recensioni delle mie colleghe !









Finalmente vicini
di Tijan

Editore: Garzanti
Prezzo cartaceo: € 17,60
Prezzo ebook: € 5,99
Pagine: 276
Genere: Romance

Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l'inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall'inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c'è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov'è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c'è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l'amore che una ragazza possa mai desiderare.











Aver trovato Mason per Sam ha significato trovare la salvezza: insieme a lui si sente protetta da tutte quelle persone che vogliono ostacolarla. Ora che Mason è partito per il college però l'asse del suo mondo sembra essersi spostato e le sue sicurezze all'improvviso vacillano, riuscirà a far funzionare una storia a distanza? Quarto libro di questa serie ed i problemi per questa coppia non sono finiti: ma sino a quanto si può spingere questa autrice? Tijan sembra aver trovato la formula vincente, i suoi romanzi sono osannati in tutto il globo e questa serie ha ricevuto praticamente solo recensioni positive. Il suo stile narrativo è accattivante, i suoi romanzi non sono mai troppo lunghi e così facendo riesce a condensare la trama senza doverla tirare troppo per le lunghe per riempire più di trecento pagine. Mason e Sam sono una coppia adorabile, è difficile non adorarli così come è praticamente impossibile non aver voglia di proteggere Sam. Libro dopo libro sia Sam che Mason acquisiscono nuove sfumature, crescono e si evolvono imparando dagli errori del passato e cercando di essere migliori. Non è semplice portare avanti una storia per così tanti volumi, è importante prevedere una crescita per i proprio protagonisti e Tijan è riuscita in questo intento. Sono curiosa di sapere che cosa avrà in serbo per noi Tijan con i prossimi volumi, mi auguro che riesca a mantenere vivo l'interesse per questi due personaggi e per le loro avventure.




Durata totale della lettura: due giorni 
Bevanda consigliata: Tè alla rosa
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: da 17 anni

La serie Fallen Crest High è composta da:
  
1. Fallen Crest High (Finalmente Noi)
2. Fallen Crest Family (Finalmente ci sei)
3. Fallen Crest Public (Finalmente con te)
4. Fallen Fourth Down  (Finalmente Vicini)
5. Fallen Crest University  
6. Fallen Crest Home  
7. Fallen Crest Forever



"Solo loro conoscono le Regole del loro Gioco"


   

                                

                                         

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...