giovedì 15 novembre 2018

Cover Reveal: La segretaria

Si avvicina il weekend e allora vogliamo rendere il Giovedì ancora più speciale con questo Cover Reveal dedicato ad un magnetico thriller firmato Piemme di Renée Knight. 
L'autrice de "La vita perfetta" ci regala un altro libro che cattura totalmente il lettore e ci fa entrare nei panni di una segretaria, una come tante...


La copertina è semplice con il contrasto giallo e nero che risalta, una copertina minimal per un contenuto sicuramente ricco.  Mi raccomando continuate a seguirci siccome per il 20 Novembre abbiamo anche in programma un bellissimo Review Party. Insieme ad altre blogger scopriremo insieme questo libro che non è come tutti gli altri thriller, questo davvero non si fa dimenticare.



La segretaria
di Renée Knight

Data di Uscita: 20 Novembre 2018
Editore: Edizioni Piemme
Prezzo: € 19,50

Christine Butcher. È la tua segretaria, o personal assistant come si dice oggi. Ti fidi di lei. Da più di dieci anni accompagna le tue febbrili giornate in ufficio, controlla la tua agenda, e forse conosce anche te, la bella, famosa Mina Appleton, meglio di quanto tu stessa ti conosca. Caffè fino a mezzogiorno, tè nel pomeriggio, e dopo le sei nient'altro che whisky: la tua segretaria non sbaglia mai. Come faresti senza di lei? Christine è insostituibile: in questi anni, mentre prendevi in mano la guida del tuo impero di supermercati eliminando per sempre tuo padre, lei era lì. Qualche passo dietro di te, silenziosa come un topo, attenta a notare ogni cosa. Ogni segreto sussurrato, ogni informazione scambiata, ogni sguardo carico di significati. Tu le sei grata, davvero.

Eppure, ogni tanto, ti si affaccia nella mente un pensiero. Fin dove arriva la lealtà di Christine Butcher? Quale prezzo ha la sua dedizione? Fino a che punto ognuno dei tuoi sporchi segreti sarà al sicuro con lei?

Perché forse, senza volerlo, in tutti questi anni non hai capito chi è davvero la tua segretaria. Forse l'hai sottovalutata. E adesso… sei pronta ad affrontare Christine Butcher?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...