domenica 11 settembre 2016

Anteprima: Hop Edizioni

La Hop Edizioni ci sorprende con una nuova uscita davvero meravigliosa!
Ritorna la bravissima Elena Triolo a farci compagnia con le sue illustrazioni e questa volta con un tema a noi donne molto caro....il make up!

Situazioni ironiche e vignette ricche di simpatia e semplicita' ci regalano un viaggio nel mondo tanto amato ma a volte anche odiato, del make up, strappandoci come sempre un sorriso e facendo di questa nuova uscita un libro che non puo' mancare in nessuna libreria!

Gia' da subito pre-ordinabile sul sito della Hop Edizioni (qui) ed acquistandolo riceverete anche un piccolo omaggio personalizzato...cosa state aspettando??


Make Up ed altri disastri
di Elena Triolo


Data di Uscita: 3 Ottobre
Prezzo€  12,00
Pagine: 104


Divertimento, passione o vera e propria dipendenza? Il make up è oggi una delle “attività” personali più creative e appaganti per molte donne che adorano essere aggiornate su tutto, proprio tutto, in fatto di nuance, texture, colori tendenza, blush, primer, gloss, bron- zer, ciprie compatte, matite per sopracciglia. Ci vogliono tecnica, applicazione, dedizione e costanza per ottenere l’effetto desiderato... Ma non sarà che, forse, il primo vero segreto è sentirsi bene “dans sa peau” e provare a giocare con il colore? 

Elena Triolo, con l’ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina Carote e Cannella, fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...