lunedì 5 settembre 2016

Tiffany's for a day recensione: Prova ad amarmi ancora

Ricordate il nostro concorso Tiffany's for a Day
 Abbiamo messo in palio un libro gentilmente mandatoci dalla casa editrice Newton Compton lasciando a voi la possibilita' di poterlo leggere e recensire e diventare per un giorno una vera Tiffany!

A seguire la recensione della vincitrice.


Prova ad amarmi ancora
di Sylvia Kant

Editore: Newton Compton
P rezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo E-Book: € 4,99
Pagine: 576

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…



Aspettami... Con questa frase Sylvia Kant ha terminato il primo volume del libro " Prova ad amarmi" lasciando i lettori in trepidazione. Oggi vi parlerò del seguito "Prova ad amarmi ancora".
Premetto che ho scoperto da poco quest'autrice, non avevo ancora avuto l'opportunità di leggere nulla di suo, quindi è stata un pò una sorpresa. Allora partirò dall'inizio... come vi ho già detto precedentemente il primo volume si è concluso con Antony, il gigolò dall'anima nera che ha chiesto ad Angela di aspettarlo... Ma che cos'ha fatto Angela? Lo ha aspettato, si, ma nel letto degli altri... Cari lettori, devo dirvi che rispetto al primo libro che mi aveva incuriosito parecchio, ho trovato questo secondo libro un pò troppo esagerato... Angela ad esempio, lei si descrive sempre come una ragazza semplice, una ragazza che necessita di condurre una vita normale... ma spesso mentre leggevo mi sono chiesta che cosa fosse per lei la normalità... Entrare ed uscire da un letto forse? Oppure farsi toccare da chiunque? O invaghirsi di qualsiasi persona gli facesse un complimento? La cosa ancora più assurda è che lei più volte accusa Antony di andare a letto con tutti, ma con una differenza care amiche, il nostro caro Tony lo fa per lavoro. Ok forse sto esagerando perchè amo Tony, ma in alcuni punti ho trovato Angela davvero insopportabile... Un'altra cosa che ho trovato esagerata è il fatto che tutti scopano con tutti... fratelli con fratelli, padri con figli, insomma dei veri e propri incesti. Dopo l'esplosione che ha visto il nostro gigolò diventare poltiglia, ho pensato adesso il libro sarà incentrato su altri personaggi come: Susan che nel primo libro mi era piaciuta tantissimo, oppure Linda... invece tutto ruota intorno ad Angela e alle sue relazioni, quella con Steve il banchiere della Norton e Faulk e a quella con Marco, l'uomo che poi sposerà......
Un'altra figura molto importante, che a me è piaciuta è quella del biologo Jeorge Da Silva, un vecchio amico di Tony che ci riserverà non poche sorprese... Insomma che dire... indubbiamente il libro è molto scorrevole, la scrittura dell'autrice non si discute assolutamente, anche se l'ho trovato un pò ripetitivo in alcuni punti, infatti ho perso il conto di quante volte Angela abbia sentito le gambe trasformarsi in gelatina, il cuore perdere colpi, oppure perdere sangue, e le viscere sempre contratte ad un minino sorriso di chiunque XD. Purtroppo non posso svelarvi altro, ma una cosa che vi assicuro è che non mancheranno i colpi di scena, l'autrice su questo è stata molto brava, riesce a mantenere il lettore con il fiato sospeso in attesa del prossimo colpo di scena, anche se sinceramente mi aspettavo di più... ma forse avevo aspettative molto alte, per questo non l'ho apprezzato come avrei voluto. Donne, leggete questo libro, spero che voi riusciate ad apprezzarlo più di quanto non abbia fatto io, tutto sommato è un bel libro, immergetevi nella lettura e fatevi trasportare dagli intrighi, dalle bugie e dai tradimenti... Io posso dirvi che se c'è una cosa che ho apprezzato tanto in questo libro è ( Antony ). Mi sono letteralmente innamorata di questo gigolò dagli occhi penetranti... la sua dolcezza e il suo corpo non riuscirò a dimenticarli facilmente... :)

Durata totale della lettura: Cinque giorni
Bevanda consigliata: Birra alla spina
Formato consigliato: Cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 18 anni
Sito dell'autrice: Sylvia Kant





      "Ho amato e amo Angela, come la donna che mi era destinata, quella con cui avrei voluto addormentarmi la sera e svegliarmi, al mattino, l'unica da cui avrei desiderato, sperato, sognato avere dei figli."


Recensione scritta da Elysa Pellino che ringraziamo davvero tanto per il suo impegno e per aver partecipato ed essere diventata una Tiffany for a Day!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...