venerdì 12 ottobre 2018

5 cose che

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare!


le 5 cose che non posso mancare al mio Halloween







Immagine correlata
                                                   1.I Tarocchi
I miei fedeli ed inseparabili compagni di ogni Halloween sono i tarocchi. Samhain, conosciuto ai più come Halloween, è il momento dell'alto nel quale il velo tra i due mondi si fa più sottile ed la lettura dei tarocchi può risultare più precisa..








2. La zucca

Adoro il sapore della zucca, la mangerei con tutto ed in ogni sua forma..ravioli con il burro, una torta salata ma anche fritta..insomma per me non è Halloween senza una cena a base solo di zucca! Ora poi che ho anche un bambino piccolo diventerà tradizione intagliarla insieme perla diventare una faccia spaventosa!







3. Nightmare before Christmas 

Non esiste Halloween senza Nightmare before Christmas. E' tradizione vederlo almeno una volta quel giorno..adoro Tim Burton ma ancora di più adoro Jack





4. Festa
Solitamente ad Halloween organizziamo una gita con qualche amico..scegliamo magari una bella località caratteristica che organizzi magari una festa a tema, indossiamo qualche cerchietto simpatico ed un po' di trucco e trascorriamo la serata insieme.







5. Un pensiero ad i cari che non ci sono più

Ultimo ma non per importanza, ad Halloween dedico sempre un momento solo mio nel quale accendo una candela e saluto chi non c'è più nella mia vita, gli parlo e cerco in lui il conforto che avrei trovato in un suo abbraccio. E' un momento importante per me, al di là delle feste e del lato più giocoso di questa festa, per me Halloween è il momento nel quale avverto di più la vicinanza di chi mi ha lasciata.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...